Io mi domando dove cacchio ha trovato la benetton da F1. L'altro giorno su E-Bay motors c'era una Enzo gialla in vendita(ovviamente negli USA) l'asta era partita da un dollaro. Dopo 4 gg l'asta era gia arrivata a 700'000$ e c'erano 77 offerte, chissa a quanto si è chiusa quell'asta.
Re: Il garage dei miei sogni ...potrei anche rinunciare a tutte le altre :^o ma non a queste 2... :exclaim: :exclaim: :wink:
spesso un paio di anni dopo molte monoposto vengono vendute mediante trattativa privata da tutte le scuderie, poi ci sono anche una mezza dozzina di conce specializzati in monoposto ex-f1, e centri di assistenza appositi (ne sta aprendo anche uno in italia l'ex pilota piercarlo ghinzani) inoltre la ferrari stessa ha cominciato in maniera + ufficiale (ma lo faceva anche prima) a vendere le sue monoposto dismesse, creando una divisione apposita che sta riscuotendo un enorme succsso, mi pare che il prezzo si aggiri sul milione di euro al pezzo.
E' un bel modo per far rientrare rientrare una parte di soldi spesi per la progettazione e lo sviluppo.
Un industriale di Correggio ha una monoposto di F1 della Ferrari fine anni 80, una domenica è pure riuscito a farsi chiudere un pezzo di tangenziale per farsi una sparata di 500 metri E i soldi, cosa non si potrà mai comperare con i soldi dogeyes: