ma come fa ad essere l'unica soluzione se qui non lo vendono.... ci metto un pò di benzina, che percentuale andrebbe?
E / o Auto a Benzina... Quella è la vera soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto! Cmq nel diesel si può sempre mettere benzina, pochi litri su un pieno, però nei motori moderni diesel so che non fa molto bene.... In alternativa ci sono gli additivi.
in realtà a me tempo fa dissero che all'inverno mettono di default additivo alla pompa....anche xche sennò ghiaccia pure a loro...
Vorrei sapere quanto consumo d'inverno... Facendo brevi tragitti, consumerò un litro a km! Anche per questo aspetto alla fine la differenza col benzina....... Il diesel va bene per lunghi lunghi viaggi al caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh Yes!!! Io ora la mia la lascio in garage... Troppa neve, non andrei da nessuna parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con paraurti anteriore e minigonne Mteck 2... A seguire paraurti posteriore ed estrattore CSL con modifica ai 4 scarichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho le termiche e cerco di andare ovunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il gasolio a che temperatura ghiaccia? Quello artico dove si trova? Io non l'ho mai visto da nessuna parte..
Sono andato oggi a fare gasolio alla mini, allora loro mi dicono che son tranquillo fino a -5, in tutti i casi visto che anche ieri eravamo andati a -7 ho deciso di prendere l'additivo che vendevano loro. 5 € x miscelare 100 L Anche perchè x 5 € non avevo voglia di rischiare la pompa o altro.... M'han detto che l'artico lo trovi solo nelle zone di montagna pura, dove la temperatura è normale che sia sotto i -5..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />