nei giornali , nelle riviste e in tv tutte le modelle sembrano sembre delle fighe da paura!! ma sono realmente così? ecco come la vediamo sempre e così è com'è nella realtà
mi era arrivata una presentazione powerpoint con una cosa del genere.. cioè varie foto di una tipa, sempre bella, ma cmq niente di eccezionale (voglio dire, come qualsiasi bella ragazza che si trova in tutte le città...) e c'era prima la foto originale e poi quella ritoccata... fanno veramente impressione i lavori che gli fanno... anche le foto dei calendari son tutte ritoccate.....
già... ormai è tutto ritoccato... anche nei telefilm, gli attori sono tutti pieni trucco oppure "photoshoppati" ( )...
qua però han ritoccato la seconda, quella meno bella. è impossibile che esca in giro una foto al naturale. e davanti alle telecamere come farebbero? il trucco aiuta molto, ma si vedrebbe la differenza con photoshop, non ci credo in questi cambiamenti
E invece credici! Mia moglie lavora in una stampa, e ha visto come ritoccano i vari calendari delle modelle... Cose da paura!