Il Forum o Il parco divertimenti?? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Il Forum o Il parco divertimenti??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Zeus serie1, 6 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    C'ho provato.

Ma "gli ip sono diversi".

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Ma vedi Zeus, non hai del tutto torto.

Capirai però anche tu che con più "polso duro" si arriverebbe alla distruzione, piano piano, del forum.

E questo è ciò che in passato fece scappare "grossi nomi" da qui dentro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2011
  2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mamma mia ragazzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me93 :eek: Caspita se me lo ricordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

Tornando seri, il tasto segnala messaggio è ultilissimo.

Usatelo senza remore se ravvisate qualche cosa che pensate sia non conforme al regolamento :wink:

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.190
    22.928
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Meraviglioso.

=D>=D>=D>

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io bannerei i moderatori per aver bannato me93...........:mrgreen:

5. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si è dimesso. :mrgreen::mrgreen:

6. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Io trovo invece il forum molto equilibrato,e per il misurato lassismo della moderazione e per la generica strutturazione del forum stesso....:-k

Da quando sono qui dentro,non ho mai davvero pensato di fare,anche solo per un minuto,una qualche forma i critica al forum e alla sua gestione-moderazione....

A 1 persona piace questo elemento.
  7. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Non ho letto tutto perchè non ho voglia, ma secondo me, visto che di gente attiva, veterana ed esperta sul forum c'è è importante che ognuno di noi si impegni a dare il massimo contributo.

Questo può voler dire, manteneri toni educati, anche se a volte le discussioni capitano, aiutare i novellini che chiedono aiuto per risolvere problemi di cui conosciamo la soluzione, "tramandare" consigli ed esperienze che a nostra volta abbiamo ricevuto tempo addietro.

Questa cosa penso sia tanto banale quanto efficace, è l'unico modo per mandare avanti una baracca di migliaia di persone, e rendere efficente e ordinato il forum!

Saluti!

8. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna

Chiedo Scusa Sig. Zeus:

Quando si parla di turbine, centra pure il fap.

Quando si parla di scarico , centra pure il motore

Quando si parla di gomme centrano pure i dischi.

Queste persone che sacrificano il loro tempo prima di tutto, giuste o sbagliate che siano, hanno bisogno di un

Grazie.

Le polemiche mie e tue , sai a cosa servono ?

A niente.

Perche invece non provi ad immaginare a fare per un giorno il moderatore tu?

E se ti chiama tuo figlio ?

E se devi lavorare e sei in ritardo?

E se non puoi pagare il mutuo?

che fai ? pensi agli Ot, o pensi intanto a risolvere i guai?

Non scuso i moderatori ma c'e' un Tasto segnala!

Ed a meno che non succeda una

catastrofe

segui un mio consiglio

Naviga e se ritieni opportuno segnala!

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ..quoto...

forum che è alla fine dei giorni....forum che non funziona...forum che perde il controllo..:-k

mi pare un pò eccessivo...

se riesco,non voglio dilungarmi troppo..faccio solo un piccolo confronto tra questo forum e l'altra valanga di forum automobilistici e non a cui sono iscritto:

altri forum di stazza grossa...numero enorme di utenti. .sono davvero poco trafficati proprio per una mancanza di flessibilità da parte della moderazione...quindi inevitabilmente frenato dalla rigidità ingiustificata e sottolineo INGIUSTIFICATA: invece di ragionare e capire il perchè un utente commette un errore,si passa alla sanzione!

(in un forum,per mancanza di esperienza e nonostante avessi letto il regolamento, su 3 messaggi,sono stato moderato 3 volte..e dico 3 volte..per piccolezze di forma grafica,che inltre parti mai mi vennero a contestare...quel tipo di comportamento,snerva la fluidità del forum stesso)

esistono purtroppo i casi in cui la scelta dello staff non sia propriamente salutare per la vita del forum stesso,proprio perche aimè al posto dei moderatori..son stati incaricati degli sceriffi virtuali,bene: Qui NON ACCADE!!

è ovvio che la moderazione,per quanto il pool si possa impegnare,qualche errore lo puo fare,ci mancherebbe..è composto da persone come noi...e non sono macchine!

però la differenza c'è: il pool è composto da persone intelligenti grazie a dio,e quando essi sbagliano...non si mettono il problema di ammetterlo,poi è ovvio..umanamente l'orgoglio non risparmia nessuno...e nessuno è immune!

il fatto che elementi dello staff e della moderazione ci possano "piacere" o meno...è un altro discorso,e totalmente sogettivo!

proprio una mmoderazione equilibrata..aiuta la crescita di questo passion: NON SOLO IL PASSION NON è ALLA FRUTTA,CONTINUA A CRESCERE ED ESPANDERSI!

alla fine...come gia detto,anche il Passion è un luogo pubblico...o ci piace cosi com'è...o siamo liberi di cambiare forum!:wink:

10. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cmq Zeus, è molto che non scopi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

-- edit.

Indiscrezioni da MSN:

Ahahahah! >:>

11. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    :eek:

12. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    poi vi seccate quando i moderatori prendono provvedimenti.

fanno bene.

13. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che bastardo :mrgreen: Ma chi è sto qua? E comunque dai ogni cosa al suo tempo mica c'è fretta :rolleyes::biggrin:

14. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma perchè dovrebbero prendere provvedimenti?? :mrgreen:

Per cosa poi??

15. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Potrei dirti per l'uso di modi volutamente provocatori e anche maleducati.

Ma in questo modo potrei essere tacciato di essere un puritano. Quindi dico che un provvedimento può scattare perchè state portando avanti una diatriba personale in pubblico ed andando oltre ogni OT.

16. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    perche è un argomento di lamentele e ci giocate sopra!

e poi volete il forum serio!

17. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Terrei a ricordare che il topic è stato aperto con (cito): "Salve ragazzi apro questa nuova discussione con un intenzione provocatoria!"

La provocazione esplicita/implicita è vietata da regolamento, son stato ammonito ben 3 volte a tal riguardo. :wink:

Ergo e indi per cui, se essa viene (giustamente) consentita, son consentite (giustamente) anche le risposte -assicuro tutt'altro che attinenti ad una diatriba personale, anzi, Zeus mi sta pure simpatico, si scherza!-... :wink:

18. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :eek:

Zeus serie1 hai aperto questo topic, provocatorio, nella sezione

Forum generale BMW

Qui è possibile discutere in generale delle BMW e di tutti i modelli che non sono compresi negli altri forum.

Io che sono nuovo e non conosco ancora bene il forum e leggo la su detta scritta penso che si parli di argomenti che trattini di BMW in generale.

Invece nel tuo titolo e nei post non ho mai visto scritto, e ho letto tutta la discussione, la parola BMW.

Magari ci sono altri topic, sempre in questa sezione, che trattino poco o niente di BMW, però da uno come te che critichi proprio queste cose non me l'aspettavo.

Bada bene io sono favorevole a tutte le critiche, e se hai queste opinioni nei confronti del forum, dei moderatori, e con gli utente fai bene a dirle, pero c'è modo e spazio diverso dove farlo, e lo sai benissimo..

Mi fermo qui, visto che proseguendo andrei OT, e con tutti questi moderatori andrei incontro a Ban#-o

:wink:

19. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    dallo stesso tempi in cui 2 ragazzi invece di parlare di figa sono talmente gay che parlano di me.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

20. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho solo riportato.

E' colpa di MARCO... (M1?) :mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.