Salve Ragazzi Sono passati quasi due mesi, dalla mia decisione di "allontanarmi" dal forum, e devo essere sincero, il forum mi manca. Vi ho letto tutti i giorni, e qualche fugace apparizione l'ho fatta. Per me questa comunità è importante, non sto passando un periodo facile della mia vita, e privarmi del tutto anche della mia più grande passione, mi sembra sbagliato. Quindi ho deciso di ritornare a scrivere nel mio amato furom. Sicuramente con un spirito diverso rispetto a qualche mese fa. Non voglio tediarvi più di tanto........... ci si legge ragazzi. :wink:
resta qua alla fine si fa nuove amicizie ed è quello la cosa piu importante:wink: al di la dei problemi che ci possono essere nel forum e ben tornato
sapevo ke prima o poi ritornavi...:wink: per i problemi se ti posso esser d'aiuto non farti problemi a contattarmi...ma sappi,purtroppo, ke il miglior guaritore è il tempo... per tutto il resto direi ,se x te sembra giusto,di mettere una bella pietra sopra e si gira pagina IMW(in my way)...dai...inizia una tutta bella bianca da scrivere...:wink: e poi noi Veneti senza una pilastro come te come facciamo...è!!!:wink:
carissimo... che piacere rileggerti... sotterra l'ascia di guerra e torna in pianta stabile con noi!!
che dire... anche se ci conosciamo davvero poco (giusto qualche scambio di parole in qualche topic), bentornato in patria
Caro Davide... ti comprendo in pieno... anche io "latito" un po'. L'impulsività e la rabbia ci portano a prendere delle decisioni un po' affrettate a volte, ma per chi vive il forum come un punto di aggregazione, come una grande comunitò da dove poter attingere info, dove puoi a tua volta aiutare e perchè no ogni tanto scrivere una cavolata e ridere insieme, è veramente difficile starne lontani... bentornato!
hai fatto la scelta migliore, non si possono lasciare in tronco persone che condividono molte delle tue idee e gli stessi interessi motoristici