Prova a scollegare la batteria e poi ricollegarla!!! Spesso e' questione solo di centraline che vanno in tilt!!!
Se premi due volte di seguito il tasto di apertura succede, è una "caratteristica" di E92 e E93. Il finestrino si abbassa automaticamente per agevolare l'ingresso in auto e si richiude quando chiudi lo sportello. Se così non fosse...allora c'è qualche problema mi sa...
Sono daccordo con atrus, penso tu abbia inavvertitamente premuto 2 volte il tasto di apertura. A me scende fino a metà il finestrino quando premo 2 volte e apro la portiera. :wink:
Esatto ! (a tale riguardo c'era già stata una discussione tempo fa) Cmq, ha detto bene atrus e anche Movida. :wink: PS: se premi 2 volte (velocemente) il tasto di sbloccaggio-apertura, non solo si abbassa il finestrino sx mentre tiri la maniglia della portiera, ma anche quello dx. (sempre che tiri la maniglia della portiera sx e/o dx)
è proprio cosi , io quando mi avvicino alla macchina apro già da lontano i finestrini...Basta che tieni premuto il tasto per aprire la macchina sul telecomandino e si aprono i finestrini , mentre per chiuderli basta tener premuto il tasto per chiudere la macchina , ( BMW )...
Non hai letto bene il dubbio di Marcello !! Lui non intendeva quello che tu hai affermato, invero gli si abbassa solo 1 finestrino e non tutti e 2 !!