dovrebbe essere bello,l'unica cosa l'attore,quello è un comico,non credo riesca a fare bene in questo film,il suo habitat sono film tipo ali g.
solo perchè ha fatto soltanto film dementi non è detto che non sappia recitare anche un ruolo diverso, d'altronde fare l'attore è anche questo... ma francamente tutta questa somiglianza non la vedo...
Praticamente hanno preso un'attore che ricordi Freddie tipo l'attore che ha recitato nell'ultimo superman. Sono contento che facciano un film a lui dedicato.
C'è uno sfigato qua a Trento che si crede la reincarnazione di Freddie... va in giro vestito uguale, con i baffi e i capelli allo stesso modo ecc... di suo ha solo la dentatura un po' svergola come il Freddie originale e nulla più... va in giro a fare "spettacoli" cantando le sue canzoni ed imitando le sue gesta... vomitevole...
So già che il film non mi piacerà ancora prima di vederlo; non si può riassumere una personalità così forte, così geniale e una vita così intensa in un semplice film. Per quanto riguarda l'attore avrei preferito di gran lunga Depp, perchè ha una personalità moooolto più forte; avrei lasciato da parte possibili somiglianze fisiche, che poco contano.
Bè, il fatto che un film non possa riassumere la personalità di un genio non mi pare corretto...certo ke la cosa è molto difficile....
Io trovo che sia molto somigliante... ha il mignolo della mano destra che gli somiglia moltissimo Scherzi a parte: mamma mia che tristezza!
freddy mercuri che tristezza e poi vuole fare il sosia e sbaglia pure a scrivere il nome. povero freddie per il film. o depp o niente.
Hahahha, ho visto solo ora la sezione scandals del SUOsito... è incredibile questo personaggio... - FREDDY E' STATO VISTO ALL'HOTEL TRENTO NEL DICEMBRE SCORSO VERSO NATALE CON UNA RAGAZZA AVVENENTE BIONDA E DOPO CENA AVREBBE PRENOTATO LA STANZA N°69.QUESTO E' QUANTO DICE UN CAMERIERE BULGARO CHE LAVORA LA'. - FREDDY E' STATO VISTO IL 28 DICEMBRE 2005 ALLA PRIMA DELLA SCALA DI MILANO ALLA PRESENTAZIONE DI UN SUO AMICO BALLERINO. SI MORMORA CHE DOPO LO SPETTACOLO FREDDY SI SIA FERMATO A CASA DEL BALLERINO PER PASSARE LA SERATA,SARA' STATA SOLO UNA CENA? - FEDDY E' STO RORPRESO A LIMONE SUL GARDA ALL'HOTEL ECCELXIOR CON UNA RAGAZZA TEDESCA,UNA CANTANTE, CON CUI AVREBBE INTRAPRESO UNA STORIA TRASGRESSIVA E AMOROSA. - FREDDY ALL'ULTIMA APPARIZIONE SULLA TV PUBBLICA BAVARESE AVREBBE SFIDATO PUBBLICAMENTE IL CANTANTE AMERICANO MARYLIN MANSON AD UNA GARA DI ECCITAZIONE TRISESSUALE,CHI LA VINCERA' ALLA FINE? - FREDDY HA ORGANIZZATO AL CLUB NEW YORK DI MONACO UNA FESTA INVITANDO PROSTITUTE ITALIANE E STRANIERE. ALLA FINE E' STATO CHIAMATO A DARE UN GIUDIZIO A RIGUARDO AFFERMANDO CHE TUTTO FA BRODO. DOPOTUTTO "ho sempre stimato le lavoratrici autonome" A DIRE DI FREDDY. - FREDDY E' STATO VISTO IN VAL DI FIEMME AI CAMPIONATI DEL MONDO DI SCI E SI VOCIFERA CHE A CAUSA DEL FREDDO SIA STATO VISTO ABBRACCIATO AD UN GIOVANE RAGAZZO DELLA ZONA,MA SOLO PER SCALDARSI ADIRE SUO......
secondo me un attore che assomiglia molto a freddie mercury (soprattutto da giovane) è wade dominguez... il nome non dirà niente, ma forse lo potrete ricordare in pensieri pericolosi (con michelle pfeiffer), era il ragazzo con il giubbotto in pelle nera...