come al solito assolutista.... e se magari può avere -io nn lo nn condivido..lo sai - un senso il tuo ragionamento, trovi il modo x passare dal dialogo alla bagarre...mah.
c'è una falla nel tuo ragionamento.:wink: se diventa funzionale = diventa accettabile, allora è accettabile anche che ci metto un alettone a mò di "stendipanni"..è funzionale, no? come al solityo..assoluto=uguale (mia opinione personale..) risibile.
hai la tua opinione e la rispetto ma quest'auto di funzionale ha tanto quanto un E36 con paraurti da astronave e lucette ovunque... ovvero NULLA... è una scopiazzatura bella e buona di un auto da competizione... fatta senza la minima fantasia o gusto personale.. da questo punto di vista preferisco 1000 volte chi personalizza l'auto secondo il suo gusto personale, che magari ad altri può far schifo, ma almeno lo fa per un suo gusto (e quindi con un senso logico) non tanto per fare una macchina uguale ad un altra... sarebbe come se io mi mettessi a rifare la macchina per farla uguale alla M3 GT.. che senso avrebbe? nessuno... funzionalità..? nessuna... è una scopiazzatura e basta
Una Lancer EVO se non fosse per fini agonistici sarebbe RIDICOLA. Mentre sul senso di questa "finta" WTCC si può discutere, come sul Maranello Care Racing. Punti di vista. Ma le auto del tipo del Bagladesh su Discovery no dai...
ma tu ti metti ancora a replicare? sprechi circa 10 calorie per scrivere le cose a una persona......... usale per bere un drink:wink:
quindi tutti quelli che la comprano per girarci in strada sono ridicoli.. hai delle teorie interessanti
Non hai capito. Se non servisse ad omologare la versione Super N sarebbe ridicola. Chi la compra per usarla per strada fa bene, nasce così!:wink: Ma mettere un alettone così che so.. su una Passat berlina che non ha fini agonistici e non esce così dalla casa mi fa scompisciare dal ridere. Poi fate come vi pare, vorra dire che siete i discepoli di Renzo Piano, di Calatrava o di Gehry.
a parte l'esempio architettonico tristemente poco calzante...spero ti rendi conto che tri sei contraddetto da solo....il fatto è molto più terra-terra: nel tuo mondo o piace a te fa schifo. poi quel ke ti piace, tuo sacrosanto diritto. ma come ti accanisci contro quel ke nn ti piace mi mette una certa tristess....
nessuno ti obbliga a fartelo piacere. ma ad accettare con più serenità e senza offendere gli altri a cui possono piacere, questo si. :wink:
la buona educazione, specialmente sui forum che si ha davanti un monitor anzichè una persona, spesso e volentieri lascia molto a desiderare
Voi due credete che io sia maleducato, quando invece il mio è un esprimere un'opinione in modo netto e deciso. In un forum si discute sennò che ci scrivo a fare. Con ciò.. io sono il profeta e l'esteta quindi mi è concesso tutto.
netto preciso e offensivo x molti. se vuoi offendere o "smorzi " un pò il tono -perchè se da fastidio agli altri finisce la tua "libertà di espressione" ed inizia il rispetto- o cmq ti "sfoghi" coi tuoi amici e qui eviti di sparare.:wink:
Ragazzi...:boni :boni :boni Ognuno ha le sue idee e opinioni sia sulle macchine stradali che quelle racing che quelle personalizzate... ...l'importante è rispettare ognuno le opinioni altrui:wink: Cmq penso che si sia creata un po' di bagarre solo per delle incomprensioni su delle opinioni personali che penso non fossero minimamente dirette a offendere le opinioni altrui!! Il mondo è bello perchè è vario!!! :wink: