va come un 320d, è sicuramente moltissimo più divertente e non sarebbe neanche al massimo delle sue possibilità!
Bo non so, un 320d con poca spesa riesci a farlo andare abbastanza forte, quella non lo so. probabilmente ci vuole più soldi.
molto bella...ma fossi stato in lui l avrei lasciata bianca, senza livrea perchè andarci in giro con striscie e numeri mi sa un po di tamarro...magari ci avrei fatto un po di contrasto verniciando qualche pezzo di nero...
Già commentato nell'altro topic. Sarebbe costoso all'inverosimile considerando anche la durata di un motore da gara, ma targare una WTCC vera sarebbe fastosissimo!
mi meraviglio che nessuno abbia ancora detto che l'alettone è una tamarrata tralasciando l'opinione personale su questa "replica" l'unica cosa che veramente mi turba è lo scarico fosse stato simmetrico secondo me sarebbe stato DECISAMENTE meglio..
io non intendo dire che va più forte. ma intendo dire che sicuramente è molto più divertente di un 320d. al di là di rimappe e coppia e qualsivoglia orpello per spremere per bene un diesel, che comunque resta tale.
mah sicuramente ha un suo perche sia l'acquisto e tutto il resto, compreso lo spoiler da tamarro... sicuramente non la usera per andarci in giro..
Tutto ciò che è racing non è tamarro perchè non ha motivazioni estetiche bensì tecniche. Ora.. o non la fai per nulla e la lasci originale, oppure se decidi di farla la fai fino in fondo il più possibile uguale alla WTCC. Quindi l'alettone non può farti schifo perchè sull'originale ha motivazioni pratiche. Possiamo disquisire fino a domani sul fatto che non è una replica ufficiale BMW e come vada inquadrata, ma se la prendi, lo fai in toto. Personalmente aborro il tuning anche se si tratta di cambiare un faro o scurire i vetri u lo spoiler differente ma di fronta a questa non mi scandalizzo perchè fatta secondo una certa ottica. Non solo ma volendo va a colmare un vuoto e cioè una versione replica veramente replica della 320Si WTCC. E' un po' come quando Care Racing realizzo la replica per quanto possibile fedele del 550 Maranello da Fia-GT: non aveva i crismi ufficiali Ferrari... però però ***** se faceva sesso! Credo che anche il ferrarista più talebano e conservatore possa per un momento aver avuto un'erezione. Questa è la sottilissima differenza tra ciò che è concesso e ciò che andrebbe punito con la pena di morte.
insomma le cose scopiazzate vanno bene, se invece uno vuole rifarsi una macchina per farsela piacere di più dovrebbe esser punito con la pena di morte.. bella filosofia del *****