io ho un 318is del 92 con 275000 e ancora la frizione originale... calcola che gli ultimi 100000km li ha fatti con mio fratello che è tranquillo ma da 220000 a 265000 ha visto piu limitatore che resto con me...
mmm...ho trovato qualche Coupè prerestyling il 318 ovviamente, ma quanti cv ha di preciso? 118 o 143???
lascia perdere auto datate,diesel sconosciuti e roba "economica"...una buona macchina non è mai economica A parità di prezzo un BMW sarà sempre più sfruttato e messo peggio di un'Alfa. O fai uno sforzo maggiore e prendi il BMW oppure di butti su altro...come ti ho ripetuto nell'altro topic secondo me un buon mix tra spender poco,avere una macchina onesta e che sia sportiva ed elegante è la 156...è l'unica!
ho capito... cmq per le prestazioni della 318 (118cv) siamo proprio messi male? di velocità massima e 0-100 come siamo messi? (non che devo fare le gare ma per informazione )
scusate l'ot Ancora originale???ma sei un mito,io dopo 170milakm l'ho cambiata perchè quasi alla frutta,mi buttava più di 500giri in V,slittava in partenza,specialmentre quando calda. Chiuso ot Cmq o prendi un buon benzina BMW,anche il 318,ma tenuto decente,non dico bene,oppure alfa sempre benzina,lascia stare i diesel con molti km e molto vecchiotti,sia alfa che bmw,rischi di rimetterci di brutto. Cmq credo che anche il 318 con 118cv non sia poi così male.
bad news....per un problema che sto avendo e non sto qui a raccontare, adesso mi riesce impossibbile (da punto di vista economico) prendere la car....peccato...avevo trovato una bellissima 320d di un ragazzo di questo forum che era molto bella.... se ne riparla ad aprile.....
Vado controcorrente, spero di non essere troppo antipatico/retrogrado. Ho lettto ora che darkside ha 18 anni... Bè darkside, io una bmw me la sognavo sulle riviste a quell'età. Leggevo, sapevo tutto su 0-100, vel max etc ma finiva lì. Ma dove è finita la vecchia e cara gavetta? Panda-Punto-Fiesta etc, utilitarie in genere usate per un paio d'anni d'esperienza sono fuori discussione? Le usano solo i pensionati? Fine dellam orale spiccia, scusami. Prova cmq a sentire quanto ti costerebbe intestarti un 1.8 con 120cv a benzina, di rca (14 classe), di benzina, di manutenzione in genere. Mio personale parere, niente di offensivo spero. P.S. a 18 anni comprerei se possibile economicamente la nuova fiat 500!
ma hai perfettamente ragione poz74.....ma la macchina non è mia personale! la deve prendere mio padre, ha appena venduto una fiat ulysse e deve prendere una macchina.....io che faccio gli consoglio una punto quando in famiglia abbiamo gia la 500? quindi se devo prendere una macchina berlina prendo una buona bmw, ora mi sto interessando a una coupè ma come ho detto su, per alcuni problemi non posso prenderla subito la macchina che guido io è la cinquecento di mia madre (900 di cilindrata se non erro....) e mi va bene! poi ovvio che ogni tanto prendo la macchina della famiglia...tipo la domenica o il sabato! il tuo ragionamento è correttissimo per carità