Il difetto più grande della X6? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il difetto più grande della X6?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Fedo, 15 Dicembre 2008.

1. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Ragazzi ma quante paranoie.... auto utile, auto inutile.... io tutte le auto compresa l'X6 in arrivo l'ho acquistate perchè mi piacevano punto.... l'auto utile la compra l'amico di bertinotti o giordano che, purtroppo per lui, non può permettersi altro:mrgreen:

.... finitela e lasciateci spendere come cavolo vogliamo.

P.S. per me l'audi a4 è un auto da pensionato ma non mi frega nulla che filibustiere l'ha comprata:mrgreen:

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    io ho un renault kangoo molto utile e lo sfutto abbbestia da lunedi al sabato

3. Simone1672

Simone1672 Secondo Pilota

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    ti do ragione su tutto ma su quest'ultima frase ti stai sbagliando sii superiore non metterti al suo livello di giudizio[-X

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  4. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Evvai di Pandino4x4 la Domenica! :mrgreen:

5. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Dio prima li fa... poi li accoppia! :mrgreen:

6. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Volevo dire che questo è un mio parere che poco importa sia a lui che a me.
    Possiamo scrivere se un auto è bella o brutta mica se è utile o inutile.... oggi quasi tutto è inutile... i nostri avi avevano il mangiare ed il dormire ed hanno vissuto bene o forse meglio di noi.

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sicuramenyte dall'alto del tuo conoscere l'hai fatto vero?:mrgreen:

te invece quando hai preso l'A4 avevi a seguito un cane lupo??:lol: :lol: :lol:

8. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io ho detto la mia cercando di essere imparziale, poi se lui vuole "accoppiarmici" io non c'entro!!! :biggrin:

9. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    e allora perchè l'hai postscritto?????:wink:
    Comunque se l'hai comprata percè ti piaceva, beh è già qualcosa , no??:wink:

...e chi ha mai giudicato???? Porca miseria ma in sta sezione ci sono seri problemi di comunicazione......o di comprendonio.:mrgreen:

10. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    @ Filibustiere

Pensi che la X6 sia inutile,ed hai apposto motivazioni personali che giustifichino tale argomentazione.....ok.....
    Premesso il mio disappunto sulle tue teorie (non solo discutibili ma anche inverosimili),accondiscendo al tuo giudizio(asssolutamente non condiviso),ma ti pregerei di riflettere sul fatto che tu creda ci sia una difficolta' dialettica e di confronto.....
    Qui stai argomentando con gente che possiede il mezzo che tu reputi inutile,e quantomeno io,se fossi in te,cercherei di afferrare da loro certi input che confutano un tuo pensiero che,da parte tua e' personale(e in quanto tale accettato) ma non obbiettivo(visto che non possiedi il modello).....in poche parole,se ti dicono che la sua utilita' ce l'ha,non ti obbligo a pensarla da subito come loro,ma,dopo pagine e pagine di post,almeno a ridiscutere (anche in parte....poco poco:wink:)certe tue opinioni....senno qui,il muro al dialogo lo metti tu...:wink::wink:

11. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    partiamo dal presupposto che "inutile" è detto in un contesto e proporzionatamente ad auto a mio avviso più utili: certo che l'X6 è utile! E' sottinteso, cribbio :wink: !!! Credevo questo fosse lapalissiano.....Estremizzando il concetto di utilità trovo delle remore nel giustificarla....tutto qui!
    E confermo il mio punto di vista....
    L'obiettività non è certamente legata al fattore del possesso ....non occorre possedere un auto senza motore per sapere che è inutile...:wink:
    :-kanche se a persarci bene può avere una sua utilità pure quella

12. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ora il discorso mi sembra piu' chiaro,perche credimi,per quanto mi riguarda,fino ad ora,non ero riuscito a capire che cmq il tuo giudizio sull'inutilita' fosse,diciamo cosi',non in assoluto.:biggrin:
    Spesso qualcosa e' sottointeso per chi lo considera tale a priori:wink::wink:.
    Il discorso sul possesso invece,credo che sia un fattore importante,in quanto il giudizio su qualcosa(situazione o cosa che sia),e' sicuramente piu' oggettivo e veritiero,se esplicitato da chi ha vissuto o posseduto quella situazione o quella cosa.....non so se ho reso l'idea...
    Tu giudichi su stereotipi strettamente personali,Alberto o Carlo invece,hanno materiale su cui ragionare quotidianamente e dire se effettivamente ci sia utilita' o meno etc....chi lo dice che,per esempio,se da domani possedessi una X6 non ti renderesti conto, con i giorni ,che i lati utili sono piu' di quanto tu abbia mai immaginato fino a quel momento??:wink::wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Simone1672

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    guarda Filibustiere io arrivo da un Audi a4 ne ho cambiate 2 in 5 anni e le reputavo delle macchine utili per la mia attivita' adesso ha aquistato un X6 perche' la ritengo utile quanto l' A4 e' chiaro il livello dell X6 e' superiore ma sempre utile a quello che svolgo :wink:

14. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto, sottoscrivo e reputo.....=D>:wink: (edit: la rep+ te l'ho data da poco e non posso rifarlo....sei in debito:wink:)

p.s. detto da me che non possiedo e non avrò mai una x6:wink:

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Simone1672

641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    sfido io tu hai il goldrake! non e' giusto pero':mrgreen:

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

18. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD

L'ho scritto per farti capire che pure se ho questo giudizio sull'audi a4 non scrivo 3 pagine in un forum audi per aver ragione.....

Meno male che sei Juventino.... una cosa positiva:wink:

19. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

In questi interventi sei scaduto molto.....

Siamo qui tutti tranquillamente a dir la nostra, e la faccina :mrgreen: in questo caso è un'ulteriore tua sconfitta dialettica e personale :wink:

Lo dico perchè se non si è notato piace a molti apportare interventi in questo post e sarebbe un peccato farlo scadere nelle basse rabbiose offese :wink:

20. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Il loro problema è essere amici di tali personaggi, se lo sono, ma se guadagnano mille euro al mese cosa vuoi che si comprino? Frase poco felice, la tua, che puoi permetterti un'auto costosa. Poco felice, specie se si pensa a quanti posseggono auto come la tua anche se in realtà NON se la possono permettere. Ce ne sono tanti, sicuramente anche in questo forum. D'altronde se guardo qui dentro mi sembra di essere a Dubai, tutti splendidi e millionaires, poi guardo "fuori" e vedo un paese in crisi, gente che chiude baracca, che gira in X6 (faccio per dire) e poi a fine mese mi rifila l'insoluto!!!

L'ultima volta che ho visto uno con un'utilitaria e ho pensato fosse povero, era il più ricco del paese!
    L'ultima volta che ho visto uno con un'auto costosa e ho pensato fosse ricco, era il più indebitato del paese!
    Qui dietro abita un ragazzo che ha 25 anni, fa l'operaio, ha un mutuo trentennale ulteriormente prolungato e un finanziamento di 9 anni per poter girare con un Touareg 3.0 TDI del 2007 da €40000 euro. Se legge il forum, anche se non credo, questo è quello che raccontano i suoi amici. Lascio agli altri i commenti.

Morale: meglio parlare solo di auto.

Messaggio al forum: è necessaria più passione e meno puzza sotto il naso, anche con l'auto costosa non siete sceicchi arabi, ce l'hanno in molti, ce l'ho pure io che vendo ferri.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina