Il difetto più grande della X6? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il difetto più grande della X6?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Fedo, 15 Dicembre 2008.

1. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    veramente ti ho già risposto 3 volte e credo che a questo punto forse parliamo una lingua diversa.
    Provo arispiegartelo e poi mi arrendo!
    Sia la Mondeo (non c'è QUATTRO) che l'Audi A4 avant sono auto utili ed è vero che forse avrei potuto scegliere la Mondeo ma mi piaceva di più l'Audi ed anche il "piacere" è fattore di scelta, e questo nel mio caso a prescindere dal prezzo. Se mi piaceva di più la Mondeo compravo la Mondeo.
    Ci siamo???????
    IMHO.....l'X6 anche se indubbiamente è una bella auto....non la comprerei mai e non per il costo. Secondo il mio ragionamento non serve a nulla!
    Non eccelle per abitabilità e bagagli!
    Non ha doti fuoristradistiche!
    Non è un auto sportiva!
    Non è il top di comodità in autostrada!
    Devo cambiargli le ruote per andare in montagna (ma scherziamo???!!](*,))!
    In città è un pachiderma!
    Non è una coupè!
    ....quindi ci sono persone che comprano auto solo per il fatto che "mi piace" (opinioni rispettabilissima) e ci sono persone che comprano l'auto per utilità......(opinione rispettabilissima)
    Ferrari Lamborghini Porsche Aston non sono auto e logicamente non possono essere termini di paragone........
    Spero di esser stato chiaro.....non "convincente"! Solamente "chiaro".....

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    basta, ti sei risposto da solo.....

stesso discorso vale per l'x6 se, come dici tu, anche il piacere è un fattore di scelta.....:wink:

p.s. fondamentalmente un'auto serve per andare da un punto A ad un punto B.....ognuno lo fa con la macchina che gli piace di più, a seconda delle sue esigenze (spazio, carico, piacere di guida, piacere estetico).......per questo IMHO l'a4 ha la stessa utilità della x6

discorso chiuso

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Prendiamo ad esempio, a caso :mrgreen:, uno del forum: CarloX6 che con la sua X6 ci va in lungo e largo per l'Italia a correr dietro i raduni
    e soprattutto le cene, ci va a sciare con le strade innevate, ci va tutti i giorni a lavorare, come si fa a dire che è un'auto inutile?!
    Ci vuole tanta invidia e anche tanta fantasia... :cool:
    E per di più farà tutto ciò in modo egregio dando anche soddisfazioni! Ci andrà forse anche in camporella... ecco qui focalizzerei
    l'attenzione per il difetto, forse, più grande della X6, OVVERO, dietro è scomoda per trombare! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Riusciresti a supportare le tue affermazioni con dati di fatto ??

Io si :wink:

5. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

All'inizio ero già col dito sulla rep + ma poiiiiii [-X:mrgreen:

apparte gli scherzi ... i sedili dietro si buttano giù e sembra di fa l'amore in un A4 :mrgreen:

6. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Cioè si buttano giù in che senso scusa, verso dietro o verso avanti?
    Dai, siamo seri Carlo, lo smorzacandela come viene, lei non cozza la testa sul padiglione? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

i sedili vanno in giu in avanti e crei un letto incredibile...

No niente la testa non la cozza.... ma accetto l'idea .. potrebbe piacergli/mi :wink::mrgreen:

comunque .... a breve il video ;)

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ecco........lo fai con gli uomini......altrimenti avresti detto piacerLE:wink::mrgreen:

9. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Le sfumature della parafilia sono infinite :mrgreen:

10. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

](*,)](*,)](*,)](*,)

11. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

che curiosa che sei :-k:mrgreen:

12. PazzoPatentato

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Vabbé stai a puntualizzare sciocchezze, piuttosto ha scritto anche il "MI" nel senso che sopra la candela ci sta lui a spegnerla... :mrgreen: :mrgreen:

13. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

che poca fantasia :mrgreen:

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha :haha :haha

:haha :haha :haha

oddio ke brutta scena...#-o

:lol: :lol: :lol:

15. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    "anche"....non solo: discorso chiuso perchè evidentemente parliamo lingue diverse!:wink:
    Per Carlo evidentemente è un'auto che rispecchia le sue necessità quindi utile........cosa c'entra l'invidia.....non cadere nel ridicolo :wink:
    Non eccelle per abitabilità e bagagli! Non la conosci (la X5 è più "abitabile"
    Non ha doti fuoristradistiche! Non la conosci (prova afarci fuoristrada!!siamo seri :mrgreen:)
    Non è un auto sportiva!Non la conosci (infatti Bmw sta rubando il cliente tipo a Porsche per la 997....e non vende più M3)
    Non è il top di comodità in autostrada! Non la conosci (prova una A8...una Mercedes S...una serie 7)
    Devo cambiargli le ruote per andare in montagna (ma scherziamo???!!](*,))! Come tutte per andar meglio (tutti i pachidermi??!!)
    In città è un pachiderma! Non la conosci (si vede!)
    Non è una coupè! E' un SAC quindi coupè (SAC???!!!! ha 2 porte:-k)
    credo siano dati inconfutabili se uno ha un minimo di obiettività......
    adesso chiudo perchè ho l'idea di parlare al vento ](*,)
    miiiiinchia!!!:mrgreen:

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    strano ke non capisci ke ti vuol dire Actarus...xke sta parlando la tua stessa lingua...:-k

l'obbiettività non l'hai te...credi di poter far credere ke è un'auto inutile quando non vedi oltre il tuo naso...
    i tuoi discorsi fan acqua da tutte le parti non lo vedi nemmeno ke oaramai non hai più argomenti ed è si meglio ke chiudi...:wink:

17. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    devono aver rubato un X 6 per fare una cosa del genere.spero. mi sa che la prossima auto la compro a pezzi e me la monto da solo ........... non si sa mai con queste occasioni una bella pulita e te la vendono per nuova

18. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Sì, sei stato chiaro secondo me. Per te l'X6 non è nè carne nè pesce, questo vuoi dire, giusto? In effetti non hai tutti i torti, infatti vuole riassumere in una sola auto la forza del SUV con la sportività di una coupè. Hai metà X5 e metà serie 3 coupè, o serie 6. Per i tuoi gusti personali, questo mix può non piacerti, o magari ti piace l'auto ma preferisci un modello ben preciso e definito, o Suv o coupè (o station, o ammiraglia, o roaster, quello che è). Per altri, però, può essere un aspetto interessante, piacevole, positivo che un'auto racchiuda le caratterische di due generi diversi di veicoli. Io, ad esempio, non ho mai avuto un SUV, solo auto sportive e basse, a volte anche un po' scomode, e mi attira moltissimo la possibilità di viaggiare bello alto, largo, comodo...questo l'X6 te lo permette, come l'X5, ed in più è anche bella e più sportiveggiante come linea. E' un'auto molto bella, secondo me, anche se non è un SUV. Diciamo che è comunque più SUV che coupè, almeno per me, per le auto da cui vengo. Mi piace molto, bianca poi è superlativa!

Per il discorso utilità, penso che l'unica auto veramente utile, per ogni categoria di vettura, sia quella che ha un tetto per non bagnarsi, quattro ruote, che costa e consuma meno di tutte. Tutto quello che viene dopo, l'estetica, il marchio, la potenza, la moda,...è solo questione di gusti e scelte personali, di portafoglio ormai neanche tanto, una volta l'auto si comprava coi soldi, ora le comprano coi debiti e fanno finta di averle prese coi soldi, ma questo è un altro discorso...

Riguardo a "soddisfare l'ego", io acquisto una macchina primo, se piace a me (e solo a me), secondo, se ho i soldi. In ogni caso è solo per divertimento, per passione, perchè è bella da guidare,...ma l'ego per me è quando la persona scende dall'auto e va a piedi. Peccato che in questo forum per molti non sia così, pare che per molti l'auto serva alla persona, non all'immagine di questa quando passa per strada, e spesso e volentieri, poi, traspare anche un velatissimo sentore di sboronaggine, magari con retrogusto di "vorrei ma non posso" da un parte o di "posso finchè pago le rate" dall'altra. "Sentori" personali, dovrei conoscere per farmi un giudizio sicuro.

19. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    io non credo e non mene frega assolutamente niente di "far credere" ! Io sono convintissimo che è un'auto inutile , bella ma inutile!
    ...se poi mi dici che "va quanto un'A8 io una serie 7 in autostrada" e che è un coupè........beh allora ho capito tutto!.......
    vi arrampicate forse sugli specchi per giustificare un'acquisto illogico????
    Ho l'idea che tu, al momento dell'acquisto avevi il naso molto corto!:wink:

PS Prova a fare mille hk con una A8......e poi falli con la X6: UGUALI!!!!!!!](*,)

20. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    Porca miseria uno che parla e capisce l'italiano????????????!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
    ...e per l'ultima parte dell'intervento......beh!!!!! ti BACEREI!!!!!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina