Il difetto della X6??...Che e' troppo beeeeeella!:wink::wink: E poi,una cosa e' utile o inutile,secondo i punti di vista IMHO:wink:
secondo me non esistono macchine utili o inutili dipende sempre dall' uso che uno ne vuole fare, quando sento parlare di macchine inutili mi da l' impressione che qualcuno lo dice solo perche' non se la puo' permettere e soppratutto mantenerle es. a me piacerebbe possedere una ferrari o una lamborghini ma non posso permettermele e sopratutto mantenerle quindi per me sono inutili e' chiaro che se potessi permettermele diventerebbero utili dal momento che ci andrei in giro tutti i giorni. Quindi: Love Peace and Harmony
ti posso assicurare che posso permettermela.....in fin dei conti non costa un'esagerazione: quanto una X5...o una Q7.....o un ML..... però IMHO la Ferrari la comprerei.....è una SPORTIVA ed è UTILE nella guida sportiva...ed in pista...così come una 997.....è UTILE per chi va in pista e vuol "guidare" per davvero ed è Bella....ala Boxter Cayman ....M3 pure...mi divertirei un sacco...è Utile:wink:....e la X5 ...Q7...vado in giro con famiglia numerosa...è UTILE...ho la casa in Montagna ed in campagna......sono auto (Q7 ...X5....ML) utili e belle! Come una 3/5 Touring...comoda e spaziosa........e belle auto........... L'X6 è molto bellla.....
dove fai la guida sportiva con una ferrari?in pista...e ci vai tutti i giorni o solo il week end...e x andare al tracciato vai a 130 km/h o a 200 km/h? e se vai via e siete in 2 le valige le metti dove? l'm3 o il cayman son utile x te xke ti divertiresti un sacco?? l'X5 o il Q7 hanno 5 posti,puoi prenderle anke 7 posti,quei 2 in più son x bimbi è...ma sei mai salito dietro in 3 su una X5 o q7? mha mi sa ke te hai una concezione un pò strana dell'utile e inutile...
io non mi riferivo a Te non ho fatto nomi....per caso hai la coda di paglia?:wink: ps pero' mi 6 simpatico...per la foto di Amauri
Invece a me quello proprio non va giù, per di più da un toscano. FORZA VIOLAAAAA Per il resto: de gustibus, a me l'X6 piace, l'unica sono i 4 posti che con una bimba e il seggiolino mi sacrificherebbero un po'.
Potrebbe essere vero.... ma come si fa a discutere i Gusti ?? Non è bello ciò che è bello.... è bello ciò che piace !! Ma nel caso delle automobili Non si può parlare solo di gusto.... mi pare ci siano molti fattori in ballo.... forse il primo è il gusto per qualcuno o per meglio dire l'estetica.... ma ci sarebbe da perdersi in un discorso senza fine parlare di chi predilige l'estetica alla tecnica di un'auto o alle possibilità legate al portafogli.... Posso solo dire che l'abito Non fa il monaco e per me questa regola vale tanto nelle persone quanto nelle auto.
Ok... discutiamone :wink: Insomma questa Non ti piace !! Il precursore dell'X6 Non te gusta Ma allora perchè mai le vendono
scusa tu hai detto che spesso se uno definisce inutile una cosa è perchè non può permettersela.......ho specificato! ...comunque le polemiche da uno che ama il mio avatar sono sempre costruttive ed intelligenti ....dai lo sai bene che se esci da Peretola è più facile trovare un Bianconero che un Viola...... una volta non potevo vedervi ......."purtroppo" ho nipoti Fiorentini e VIOLA quindi .......l'odio è scemato......come è scemato il vostro per noi...... attualmente ...sinceramente........la più odiata è.................
Scusami non vorrei essere petulante ma ti ho solo dato esempi vari del valore di utilità.......seppur futili ma pur sempre esempi di utilità. Certo che una Ferrari può essermi utile......anche andassi in pista una volta l'anno (ma parlare di Porsche e Ferrari è una cosa a se: può essere utile il solo accenderle e sentire il rumore)....... così come gli altri esempi che ho fatto si riferiscono a possibili "utilizzazioni".....e restando in topic se voglio un auto da emozionarmi (utile) in pista...o spaziosa (utile)....o agile in città (utile).......o incrociatore da autostrada(utile) o.....da andare sulla neve.........non prendo una X6. La posso solo prendere perchè è bella e mi piace. Non c'è altro motivo. O sbaglio?