ce ne sono tantissime di macchine inutili.......e per di più anche brutte!!!!:wink: e poi è utile IMHO ad appagare l'ego dei possessori, che non è poco..... sono quelle piccole soddisfazioni, quegli "sfizi" che mella vita vanno tolti.....e se non hai problemi economici a toglierti questi "sfizi", fanno bene coloro che la comprano.....
oramai io a certe affermazioni non faccio più caso...perchè la metà del parco macchine circolante sarebbe tolto data l'inutilità di molte di queste...:wink:
"talvolta".......forse..! forse "sempre più spesso"........ ma non esageriamo nel minimizzare così la quasi totalità del genere umano....... io credo di non conoscere (fortunatamente) persone che scelgono l'auto per un tale motivo....:wink: ......preferisco allora che mi dicessero "come proiezione del loro pipino"...corro subito a vendere la MINI!!!!!!!! imho...si intende
Di Crepè ce n'è solo uno Tutto può essere personale.... specialmente un'interpretazione e ci mancherebbe, sennò come le vedi le differenze ?? Dall'auto che guidi ??
Beh, potrei chiederti perché ti sei fatto l'A4 piuttosto che una Skoda con la stessa motorizzazione... o magari potrei chiedere perché invece della X6 la gente non s'è comprata la ssayong action, non chiedo perché conosco la risposta . Piuttosto non so dare risposta al perché certa gente si compra una ssayong...
quoto! Fedro faceva dire "nondum matura est!" alla volpe che non riusciva ad arrivare all'uva... E' vero. La X6 è straordinariamente, superbamente, maestosamente inutile. Ed è proprio questo che la rende così esclusiva :wink:!
inutile ??? allora compra un trattore o un ape sai quante cose ci puo fare? anzi una multipla cosi' e anche spaziosa
sono d' accordo con Te ognuno ha la macchina che si merita, anche a me piace l' m3 ma non la comprerei mai.
e dopo piangono la crisi...io gli aumenterei le tasse e di molto agli americani... vado O.T. sono dispiaciuto che Bush non si sia preso una scarpa i faccia
...anke qui in Italia siam messi cosi...tutti piangono ma intanto tutti gli hotel nei posti di montagna sono pieni...:wink: