320d anno 2007 Piccoli vuoti a 2000 giri, solo in alcuni giorni! Ho pensato di pulire il debimetro con lo spray apposito. Ma non viene via dal supporto! Ho provato in ogni modo... anche scaldandolo lungo la giuntura... mi è venuto il dubbio che è incollato. Comunque l'ho spruzzato per bene dall'apertura del flusso d'aria dopo averlo smontato completamente. Vedrò nei prossimi giorni come va.
il debimetro è pressofuso con il suo supporto , impossibile staccarlo dal bocchettone...per pulirlo devi usare lo spray che evapora, quello per contatti elettrici..spruzzi dentro alla finestrella dove c'è la pellicola/film e rapidamente prima che lo spray evapori pulisci con un cottonfioc, levi un po di cotone altrimenti il cottonfioc non passa e ripeti tale operazione finchè la pellicola non è bella pulita, lucida...leggermente e delicatamente senza levare la reticella altrimenti la rompi ma ci riesci cmq...una bella spruzzatina anche dentro al buchino dove è posto l' elettrodo e rimonti il tutto tassativamente a chiave staccata...senza staccare i cavi della batteria per un reset rapido ..vedrai che in 4 0 5 giorni la centralina rimemorizzerà i nuovi e più corretti valori e ne sentirai i benefici.