Ciao raga ho appena appreso dal mio mecch che il debimetro è andato allora mi sono diretto al centro bosch e ho chiesto il prezzo 350,00 eurozzi possibile così tanto? Cosa mi consigliate devo cambiarlo assolutamente giusto?
si..il prezzo purtroppo è quello. ma c'è un utente del forum che li vende uguali agli originali, solo il debi senza convogliatore, x 120-150 eur, nn ricordo..cerca nella sez vendo , li vende moro80 :wink:
la diagnosi da questo errore,la macchina accelerando a folle con dei colpetti sull acceleratore non si riprende bene infatti abbiamo provato lo stesso debimetro di un altra bmw (stesso modello) che stava in officina e la macchina andava da dio e poi le prestaz sono un po calate perche pensi di aver problemi anche tu? spero per te di no...
Ciao, confermo il prezzo riferito dal bosch service; io l'ho sostituito personalmente a 116.000 Km, acquistandolo dall'utente moro80, il quale mi ha procurato il debimetro con codice uguale all'originale. Per dovere di cronaca c'è da dire però che in concessionaria o in bosch car service ti monteranno un debimetro con codice di ricambio diverso, in quanto il nuovo debimetro è modificato; e in questo caso dovranno anche aggiornare la centralina. Quello acquistato dall'utente che ti ho indicato, non necessita di alcun aggiornamento e la sostituzione è molto semplice.
dimenticavo anche questa soluzione; aggiungo che, se non mi sbaglio, abbia il sistema per eliminarlo del tutto.
Ciao e benvenuto, purtroppo i debimetri sono delicati sulle nostre bmw, basta poco x farli rovinare. Fammi sapere che makina hai di preciso cosi ti dico la disponibilità. Un grazie a resunoiz e Jolly x la fiducia
Io la chiamerei "piccola percentuale per l'attività promozionale", giusto per non essere accusati di chiedere il pizzo
Mi sa che più avanti Moro comprerò anche io un debimetro nuovo per la mia coupè...verso i 100000 km lo sostituirò!
Moro80 ti ho mandato una mail perché nell'altro post dove vendi i debimetri quando voglio inserire una risposta il sito mi da un messaggio dicendomi che non sono autorizzato MA UN MISTERO. Comunque aspetto tua risposta ciao.