Comprando un'auto nuova, vi viene proposta una pronta consegna come la volete voi....ma di un colore che proprio non vi va giù... In base a quale dei seguenti vantaggi potreste accettare? Premessa d'obbligo: ovviamente nell'ipotesi è sottinteso che non abbiate la possibilità di riverniciare a breve l'auto...:wink:
Visto che hai detto colore assurdo ho pensato a qualcosa di frichettone, perciò Ho già visto a Milano una Porsche rosa con su 2 uomini e tanto mi è bastato per segnarmi a vita
per colore assurdo non intendevo improponibile... ma tipo certi colori.......melanzana, rosso brillante......
al lavoro da noi c'è un pz con una classe A color melanzana e gli interni verdi........dio mio..... questo sondaggio nasce da quell'auto...oggi mi dicevo "Ma cosa devono offrirti per accettare un'automobile così?????"
Idem le cose o si fanno per bene o mejo lasciar perdere se me accatto un bmw deve essere come dico io
io ho votato per il riaquisto a prezzo bloccato...... .................anche perchè sennò.......a chi caxxo la rivenderei dopo qualche giorno????
sempre li a puntualizzare te comunque la mia è stata acquistata per Nero met., è che col tempo il nero si è slavato ed è diventato viola ricordo che l'altro colore che abbiamo è questo: anche se onestamente io la volevo gialla
....ecco...sei arrivato!!! MA E' CHIARO CHE A GRATISSSSE LA PRENDO ANCHE TRASPARENTE!!!! no.....trasparente no....
Ci vuole ben altro che uno sconto del 15% per farmela prendere anche grigio scurissimo. NERO FOREVER !!
resto sempre dell'dea che tutto ha un prezzo... sulla macchina poi! oltretutto a me questa: è sempre piaciuta