A meno che non stai volando (tant'è che gli aerei militari sono grigi per confondersi col cielo) se non vedi una macchina grigia o nera, il problema non è il colore della macchina ma le diottrie.
Ma il blu puffo come si chiama? Secondo me così non starebbe male e diventerebbe come le amiche di mia moglie che accetta di presentarmi: brutta, ma simpatica!
Il mineralgrau non è male, certo che se ci fosse stata oxyde avrei preferito quello. Ho avuto la Golf IV di un blu simile, non ricordo però il nome, ma dopo un po' stufa.
A me ha rotto i maroni il bianco ben prima del viola. E il grigio ben prima del verde. Pero' io uso cravatte solo con piccoli animaletti
Ho messo quella con bugs bunny che mi aveva regalato mia figlia 'ultimo giro in tribunale da CTU e vedevo l'aria divertita della "guidi-cessa" ma non ho più avuto il coraggio
Il vero colore della BMW e' il blue (BMW) se ci fosse stato per F40 lo avrei scelto senza neanche pensarci. Visto che non c'era e volevo una macchina scura, ho preso il mineral grey....
Cambio colore quando cambio auto e questa è la prima grigia in vita mia. L'unico doppione è il bianco: Fiat uno 45 fire 1988 e la polo attuale. Non ho mai avuto il coraggio per il giallo
Misano Blue, ma secondo me chi lo confonde con l'azzurro smorto dei puffi, non l'ha vista dal vivo alla luce del sole.
Ma comunque anch'io prima ero sul genere funeral party come colori dell'auto, ma anche come vestiti, ho virato verso il colore negli ultimi anni, ho di quelle magliette e sneakers da pappagallo che prendere l'auto funerea sarebbe stato un controsenso