che casini che fai head!! a me è successo in sardegna con l'e34: uscivo da un parcheggio indietreggiando con il piede sulla frizione e la prima inserita, uno con un'a6 entrava nel parcheggio dietro di me a marcia avanti (il tutto a velocità di moviola) "TOC" - lui ha fatto finta di niente perché pensava fosse colpa sua ed io non mi fossi accorto. - io ho fatto finta di niente perché pensavo fosse colpa mia e lui non si fosse accorto e... tutti per la propria strada
grandissimo..quando a me è scappata la frizione facendo una retro,forse5 anni fa, sono entrato di culo con lo spigolo su una panda col 155 la via era deserta e non c'era nessuno..mi son dovuto pure scampanellare mezza via per scoprire di chi era...400 euro di carrozziere
o più semplicemente: 1) la vettura nn era sua ma.."in prestito", 2) era in giro a cazzeggiare anzichè essere sul posto di lavoro.. 3) un agente segreto del sismi che seguiva una traccia
Dai Alex tu hai fatto tutto il possibile per avvertirlo... ...quindi non ti puoi rimproverare nulla!! :wink: