Stamattina in colonna...a BERGAMO...tra una partenza ed uno stop...mi scivola la suola della scarpa (bagnata) dalla frizione... Ero in 1°, e la macchina ha fatto ilo sobbalzo e si è spenta. Davanti avavo una Clio ( vecchia, targata AH e poi non ricordo... ) e l'ho tamponata... Essendo in colonna...ma senza la possibilità di scender o accostarsi entrambi...io continuo a lampeggaire al tipo e facendogli segno con freccie e sbracciamenti vari...di accostare alla prima area di sosta... Avrò fatto 300/400 euro di danni ( riverniciat paraurti e faro dx ). Il tipo sembra non capire...E NON CAGARMI!!! Allorchè, mi prende il pensiero che forse non si è nemmeno accorto... E si che gli ho dato un bel colpo però! Ripensando, lui non mi guardava dallo specchietto...ed era anche al telefono. Insomma, arriviamo ad una rotonda...lui passa, ed io resto bloccato in quanto arrivavanod a dx due camion.. PER FINIRLA: l'ho perso. Come mi devo comportare? purtroppo, tra la pioggia battente, il cellulare che squillava in continuazione, il palmare, le due valiggette del lavoro e roba varia sparsa nella macchina, ero superimpallato e non ho preso la targa. bhè, che dire....io volevo fermarmi...ho fatto di tutto...., ma lui non mi cagava! ps: arrivato in anzienda, ho fatto il check-up della mia macchina....solo la targa un pò piegata....NULAL DI CHE!
Probabilmente avendo la macchina vecchia, non se ne è curato più di tanto; tu il tuo dovere l'hai fatto.
Con la sfiga che a volte mi persguitam, adesso, come minimo, il tipo compare qui sul forum, sgama il mio 3d e me la fa pagare....
beh l'importante è che non si faccia vivo tra 3 mesi con la pratica dell'avvocato che dice che a causa della botta ha fatto giorni di coma, ha l'auto distrutta ecc(successo a me..)
facesse così, visto che non c'è stata constatazione...negherò. OH, VAFFa.ANCULO! Io ho sfanalato e strombazzato per 10 min, ma lui non mi cagava....a sto punto...FATTI SUOI!
Ah se te allora che mi hai tamponato! Quando mi lampeggiavi pensavo che mi volessi superare, ora capisco. Mi chiedevo come rintracciarti. Mi hai distrutto la parte posteriore lo sai!!!! Mandami in pm i tuoi estremi!!!
e poi sfanalando come un matto hai accecato un ciclista, che m'ha rigato la fiancata. quindi devi pagare pure me!
e mentre cercavi di inseguirlo, mi hai tagliato la strada passando col rosso, e mi hai fatto schiantare contro il muro che ho demolito (per non parlare della macchina)...
ah!!ma quindi oltre alla macchina deve ripagare anche il muro di una casa! kixoloooooooooooooooo..di nuovo lavoro per te!