Te lo avevo detto Luca che questi BMWisti qui son tutti dei taccagni! Ci hanno le BMW (e si sa che chi ci ha la BMW ci ha i soldi) e poi non sganciano 'na lira! E va buò... Ihihihihi! Mi sto troppo sbellicando! E pensare che stamattina avevo già letto i primi messaggi incazzati e volevo dire che era uno scherzo, ma poi ho pensato: "no dai, mi voglioi fare altre 2 risate!". CHe cattivo che sono!
il problema è che i soldi li abbiamo e tanti anche ma li spendiamo tutti per nuovi gadget per le nostre amate e quindi non ne restano per il club
Ora che abbiamo definito che si spenderà meno di 250 euro per l'iscrizione, siamo in attesa di news sul nuovo club. A quando?
Mi fa piacere che avete risolto i problemi sul nome, ma si sa che in queste cose parlare di persona è d'obbligo... Buona organizzazione!
io che sapevo che era uno scherzo me so spaccato dalle risate!!!!! tutti incazzati come le scimmie... x 184 cv stavamo pensando di fare la sede del club a casa tua che ne pensi?
Come al solito arrivo in ritardo..... Ma mi sono fatto una cifra di risate a leggere i mess di sbigottimento..... Personalmte Luca sei un Matto.... hai rischiato il linciaggio dei Bmwisti e l'esilio della tua BMW sull'isola di Ponza dove vanno tutti in giro in motorino......
Allora... news in settimana si va all'agenzia di pratiche commerciali per l'iscrizione ufficiale del club... Se tutto va bene per fine mese Il club sara' su carta bollata...