no no a lui piaciono le imprese impossibili,,so che ha chiesto ad iapicella di fare una canzone di buon auspicio..
da un lato c'è la fortuna, se così la vogliamo chiamare, che si tratta di elongazione, molto peggio se fosse stato uno strappo (come sembrava dalle prime immagini televisive) o stiramento, dall'altro lato c'è' cmq la sfiga che l'infortunio arriva proprio nel momento topico della stagione con due partitone da giocare
E vista la partita di andata contro il Manchester per il ritorno ci sarebbe servito parecchio..... Peccato,cmq pensiamo alla Roma che è meglio...
con Pato, anche se era lo stesso molto difficile, forse qualche speranza di fare l'impresa all'Old Trafford c'era, vista la lentezza dei centrali del Manchester..cmq prima c'è la Roma e di sicuro non sarà una passeggiata
Speriamo in Huntelaar (l'ultima volta che ho detto così ha funzionato....) anche se il gioco di Pato fa la differenza.....
questo il comunicato ufficiale: L’A.C. Milan comunica che, oggi, il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari. Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli lunedì mattina.
forse col Manchester rientra, ma se deve rientrare che non si è mai potuto allenare ed è fuori forma, non ha senso rischiarlo
quasi sicuramente se sarà convocato nn penso verrà inserito dall inizio.. dipenderà poi dall andamento della partita!
è un peccato non averlo mai al Top in queste partitecmq credo anch'io che se fosse convocato andrebbe in panchina e non dall'inizio