Di fondo sicuramente :wink:, ma come mi spieghi perche' un ispettore di lega fa un verbale su di una rissa che in realta' non c'e' stata?
sicuramente non con un complotto... Non credo che il milan o la roma abbiamo pagato un ispettore per far squalificare un giocatore dell'inter... Non me lo spiego, ma nn ci vedo del marcio...questo ispettore sarà un totale idiota.. ma spero concordi con me che se danno un rigore contro l'inter per un fallo dubbio si debba parlare di errore arbitrale o di valutazione diversa dell'arbitro piuttosto che complotto..
Ma ci mancherebbe, certo che si, sono un sostenitore della tesi che gli errori ci siano da una parte e dall'altra, solo che negli ultimi 2 o 3 anni da piu' parti si indica l'Inter come l'unica beneficiaria di favori arbitrali :wink:.
diciamo che tendenzialmente le grandi sono più favorite dagli arbitri, ma questo in tutta europa... quando dico grandi metto dentro anche il milan, perché il rigore per il fiorentina ci poteva stare e anche quello per il bari...ma alla fine "il dio del calcio" compensa gli episodi favorevoli e sfavorevoli :wink:
ma xchè voi dovete sempre negare i fatti.. xchè l inter negli ultimi anni nn ha avuto piu favori degli altri? basta pensare 0 rigori contro.. milan e juve sono state massacrate dopo calciopoli! NEgli anni passati l inter è stata sicuramente sfavorita rispetto a milan e juve.. ma quando tocca avoi nn potete negare sempre! i favori e sfavori ci sono per tutte le squadre. e negli ultimi anni è toccato a voi!
Sinceramente ho gia' detto qualche post fa quello che penso, qui non si tratta di negare o meno qualche cosa, ma semplicemente di accettare anche le opinioni altrui :wink:.
no qui si tratta proprio di negare i fatti altro che opinioni.. noi ammettiamo che nelle ultime giornate siamo stati favoriti voi invece siete sempre i santi in paradiso! ricordati che dove girano miliardi è tutto un magna magna compresa l inter...:wink:
Si si, certo, e non ci sono piu' le mezze stagioni ecc. ecc. Perdonami ma ho l'impressione che tu stia generalizzando, infatti se leggi i miei post precedenti ti accorgi che non nego un bel niente :wink:.
bene per la vittoria..peccato pwer l'infortunio di pato...non ci voleva! e punti di distacco invariati...
si, purtroppo l'infortunio di Patinho ha in parte rovinato la vittoria, non ci voleva proprio, speriamo sia meno grave del previsto
azz...non ci voleva proprio pero' ke sfiga ragazzi proprio adesso ke siamo nel punto cruciale della stagione