quoto. xò a me sembra che Leo non guardi in faccia a nessuno (Gattuso sempre in panca, Seedorf che prima giocava anche senza una gamba, ora Leo lo fa giocare solo se in formissima ecc) ricordiamoci che ora va molto di moda il fenomeno Guardiola...però lui almeno aveva allenato il Barca B. Secondo me l'allenatore è l'ultimo dei problemi del milan, che ha problemi soprattutto in porta e nel trovare alternative di gioco a Dihno...perché appena capiscono come gioca allora saremo inoffensivi..
allora...adesso la società segue questa filosofia per una mera questione economica, costato niente all'acquisto, ancor meno di stipendio meditate gente meditate.....
vero hai ragione:wink: certo i vari Mourinho, Hiddink, Lippi ecc. sarebbero fuori portata per la nostra "politica societaria" ma penso che allenatori, tanto per fare qualche esempio di ingaggi, come Prandelli, Ranieri ce li potremmo permettere p.s. il mio sogno sarebbe Benitez
non ho niente contro Leo, anzi per le risorse che ha disposizione tutto sommato sta facendo bene, indubbiamente in qualche partita pecca di inesperienza e ingenuità, commettendo errori che magari un mister piu' "navigato" non farebbe; è cmq chiaro che il problema principale è avere una rosa ristretta con buona parte di giocatori ormai logori, ma se la società non vuol piu' spendere è dura...
Parto dal presupposto che Leo sta facendo oltre le più rosee previsioni (chi di noi avrebbe pensato di essere al terzo posto in classifica ad inizio campionato..... beh,io sinceramente no...) Aspetterei la fine della stagione per dare un giudizio su di lui anche se concordo con voi che sarebbe stato meglio prendere un allenatore vero (a me piace Spalletti... x dirne uno) con un minimo di esperienza sul campo... Il problema grosso purtroppo già lo sappiamo,Silvio non spende più.... e di conseguenza stipendi ed ingaggi alti non sono graditi.... che siano di calciatori o allenatori.... Certo che potrebbe anche starsene zitto però.... già ha cacciato Carletto!!!
per me berlusconi ha perso l'ennesima occasione per tacere. Non ha voluto mettere un euro nel milan, il più giovane del Milan praticamente è lui, sono al terzo posto, sono ancora in corsa per la champion's ... e te ne esci con queste caxxate? Mah
dovrebbe vergognarsi..invece di dare 4 mln annui a una mummia come dida poteva spendere quei soldi meglio..
quoto. però a Sua discolpa va detto che ha detto quella frase "fra amici", cioè a una cena con i ministri, però quando sei presidente ogni cosa che dici va sui giornali e oramai dovrebbe saperlo... in effetti però il Milan era famoso xke lavava i panni sporchi in famiglia: non ho mai sentito una dichiarazione fuori luogo all'interno della società. speriamo vivamente di non diventare una barzelletta come l'inter (a proposito, ma Mourinho non sta mai zitto??? non ce ne è uno su cui non ha detto una cattiveria)
purtroppo Berlusconi non tira piu' fuori i soldi, per poter competere con le altre bisogna investire, e agli Arabi questo non spaventa di certo
devo dire solo grande grande leonardo...........................se tutti gli italiana avessero il coraggio di dire le cose come stanno il nostro paesè avrebbe una speranza di migliorare...