quoto, ma è qui che dovrebbe intervenire l'UEFA col famoso fair play fiscale...anche se la vedo dura gli interessi che girano sono enormi
sarebbe bello che i giocatori scegliessero le società per il blasone...ma sai noi siamo stati tra i primi a spendere tanto...certo non le cifre che girano ora...specialmente con questa economia è una vergogna!
già sarebbe un grosso passo in avanti far si che le squadre si possano iscrivere ai campionati solo se hanno i bilanci sani e non con milioni di euro di debiti..(vedi Real Madrid)
comunque a parte due svarioni centrali (il secondo gol per me c'è l'ha sulla coscienza Dida, non esce mai e sul primo gol non mi sbilancio) il Milan ha giocato partite peggiori, nel primo tempo si poteva mettere al sicuro la partita. senza contare che al 93° se non si ostacolano Nesta e Thiagiìo Silva si può ancora pareggiare, si potrebbe essere fiduciosi....se non giocassimo all'Old Trafford.....
bisogna essere fiduciosi...dobbiamo prendere la serata giusta: il milan in serata è sempre la squadra più forte del mondo...ma anche se giocassero tutti i panchinari...noi siamo vincenti nel DNA... io ci credo perché non sarebbe giusto non farlo; solo 3 nomi: un grande Thiago Nesta (xke sono una persona unica oramai), uno scatenato Pato e un bel Flamini che corre pressa e riparte e noi andiamo ai quarti...vabbè oltre al solito ronaldihno e borriello che la mette...
quoto, purtroppo Dida non esce mai di porta, ma anche sul primo gol poteva essere un po' piu' reattivo; per il ritorno non mi faccio tante illusioni anche se, ovviamente, è giusto crederci
ma infatti non capisco 2 cose di Leo: 1 - come fa a preferire Dida ad Abbiati (forse per patriottismo) 2 - perchè ha accantonato in questo modo SuperPippo