Ragà la squadra è VECCHIA nn ce la fa.. se nn giochi a 1000 contro queste squadre ecco il risultato.. bisogna comprare comprare!
Inter-chelsea dovrebbe essere davvero una bella gara.. 2 squadre che hanno un enorme voglia di champions a confronto! sono proprio curioso, speriamo nn sia una partita troppo tattica.. Anche se italiana devo confessare che proprio nn ce la faccio a tifare inter mercoledì!
non mi dici niente di nuovo....mai tifato milan o juve in europa. preferisco un tifoso sincero piuttosto che un falso che davanti ti dice tiferò per le italiane poi esulta per le straniere..... ieri al lavoro l'esempio della falsità.... si parlava di calcio,ovviamente del milan,c'erano 3 milanisti è un interista,mi sedgno a dirlo ma tifa l'inter questo personaggio,io ero un pò defilato che parlavo con un'altro...ad un certo punto sento l'interista "mi è dispiaciuto per il milan" doveva farsi bello no.....sentita questa frase non potevo non intromettermi.....ti dispiace??? ma se ha goduto come una bestia!!!! lui è stato zitto e ovviamente ha cambiato discorso. e questi sono tifosi....??
hehe.. c è molta gente così.. ma chi nel sangue ha un minimo di fede per una squadra nn potrà mai tifare x la rivale!:wink:
capirai già siamo messi come siamo messi...aggiungi anche un contraccolpo psicologico..e siamo a postoe cmq c'è sempre pronta la Mind Room di Milanello....scherzi a parte al S.Nicola ci sarà da sudare e lottare su ogni pallone perchè il Bari gioca molto bene
già gli 80.000 di l'atra sera hanno visto i sorci neri....comunque sono sempre più dell idea che le italiane a scontri diretti sono peggiorate di brutto ormai è un sogno le quattro italiane in finale ....
mi spiace smentirti GAZZETTA DELLO SPORT GIOVEDI 19 APRILE 1990 RITORNO SEMIFINALI COPPE EUROPEE RECORD : QUATTRO ITALIANE IN FINALE IL MILAN IN COPPA CAMPIONI SAMPDORIA IN COPPA DELLE COPPE FIORENTINA E JUVENTUS IN COPPA UEFA