purtroppoci sono passato parecchie volte ....comunque la speranza è l'ultima a morire....ricordi di grandi imprese,ma anche disfatte notevoli,quindi non buttatevi giù....il problema che non avete più quel certo brasiliano che ammiro una cifra sia come uomo e ovviamente come giocatore.
già..ci siamo comportati da provinciale ieri (o meglio da Inter in Europa): purtroppo non abbiamo quella mentalità europea come con Carletto! noi non siamo spariti dal campo, semplicemente non ce la facevamo più a correre e bisognava mettere Flamini! Non capisco perché non lo metta mai in campo: corre come un pazzo, randella, ha discreti piedi e un tiro eccezionale... anche se è difficile in casa togliere un centrocampista d'attacco e mettere un centrocampista difensivo: in casa bisogna vincere ma l'azzardo non è funzionato... cmq tutti ci danno per spacciati, a questo punto non andiamo neanche a giocare a Manchester!!! invece io ci credo, anche perché il manchester di ieri non può far paura, anche se tornerà Vidic e la difesa titolare, sperando che da noi torni borriello, che concretizza e soprattutto lotta tenendo impegnata una intera difesa...io ci credo, ma cmq sono soddisfatto della partita di ieri in cui abbiamo dominato e per 20 minuti abbiamo tirato i remi in barca e siamo stati puniti da un ManU cinico ma sottotono
pizzicare l'interista adesso non fai una bella figura.... potevi solo dire che vi siete comportati come sempre,riguardando le vostre partite in questa stagione avete dei momenti veri da grande squadra per poi sempre nella stessa partita ritornare piccoli piccoli. per giudicare l'inter europea di quest'anno devi aspettare settimana prossima.:wink:
quoto il discorso su Flamini, con tre punte davanti che non tornano non puoi schierare Beckham a centrocampo, c'è bisogno di un interditore che corre per aiutare Ambro; per quanto riguarda il ritorno il problema è che il Manchester in casa è tutta un'altra squadra, si trasforma proprio...le speranze sono pochissime ma andiamo cmq all'old trafford giocandoci la partita sperando di avere tutti disponibili (soprattutto Borriello) poi si vedrà..
scusami, non avevo visto che sei interista e non era rivolto sicuramente a te... e cmq è vero, perché quando veniamo presi a pallonate da squadre europee siamo proprio come l'inter...che per lo meno ha il campionato per consolarsi e dimostrare cmq che è fortissima: noi lo eravamo in europa. cmq non la vedrò neanche la partita mercoledi prox perché gioca il milan contro la fiorentina..e non me ne vorrai se tiferò italiano, ossia Ancelotti (unico italiano in campo) ma non perché odio l'inter (mi è indifferente) ma perché ho ancora nel cuore Carletto che ci ha dato tanto!
credo che lo dica per tenere carica la squadra...mica potete andare là da sconfitti ed eliminati...un minimo dovete giocarvela...