Chi io..... ....ma che!!! Dai che vinciamo!!!!!!!! (ho le dita incrociate però....:wink:) Buona partita ragazzi!!!
ecco,partenza ottima,un po di sfortuna e poi rooney che doveva essere cacciato(fallo su silva,gli ha schiacciato la cavigli volontariamente) ci ha fatto il 2 a 1...
con tutti i difensori ke ammirano la palla sugli ultimi 2 gol eh!!!da non crederci....prima bonera fa pure da ponte a rooney xk è basso e non ci arriva e poi thiago silva aspetta il fuorigioco...x non parlare dei 20000 gol ke si sono mangiat i nostri...ke rabbia!!!
sono deluso..dovevamo fare subito il secondo goal con tutte le occasioni che abbiamo avuto....e poi anche alla fine...e t,silva si è anche fatto male...che sfi....!
gran primo tempo dominato, dovevamo chiudere la partita li, abbiamo avuto almeno 2-3 occasioni nitide oltre al gol di un ispiratissimo Dinho; sconcertante il pareggio dei Red Devils, mai visto segnare così, come altrettanto sconcertante il nostro secondo tempo, siamo spariti dalla partita e il Manchester è diventato padrone del campo... Purtroppo, spiace dirlo, ma Leo non sa leggere le partite, lo so che è sempre facile parlar dopo, ma quando hai davanti 3 punte che non rientrano mai, se non segni 2 o 3 gol e chiudi la partita corri il serio rischio di sfiancare i centrocampisti e non aver piu' forza per contrastare....è li che bisognava intervenire togliendo già da inizio secondo tempo una punta e uno spento Beckham e inserendo 2 incontristi come Flamini o Gattuso..E poi per favore basta con Dida tra i pali!!!
il Milan poteva chiudere il primo tempo 3 a 0 adesso la vedo dura....però come si dice la palla è rotonda.....bastano 2 tiri.... chiudo dicendo da tifoso interista in questo momento non mi viene da sghignazzare più di tanto per la vostra disfatta perchè fra poco tocca a noi....settimana prossima vediamo!!!
purtroppo in Champions se non concretizzi subito le occasioni poi vieni punito era già dura prima figurarsi adesso