L'aveva gia siglata con il Catania.... comunque ieri sera ha giocato bene a parte i gol(che potevano essere 3....),si muoveva bene in campo e si è dato da fare... Non ero moilto convinto all'inizio (non è che adesso stravedo x lui eh..:wink:) però il ragazzo ha delle qualità e secondo me vale la pena di insistere anche su di lui... Ricordiamoci che con l'Ajax segnava a raffica (lo so che non è il campionato italiano....),forse ha bisogno di ambientarsi meglio... Sulla partita,beh... il Milan ha fatto e disfatto perchè i 2 gol presi sono più per demeriti nostri che meriti dell'Udinese... In ogni caso 3 punti d'oro...
2 minuti che sembravo eterni, fortuna che ha fischiato a 1 e50s quoto quoto e aggiungo ancora una grande prestazione di capitan Ambro:wink: l'unico che regge a centrocampo
Esatto! Purtroppo si è fatto male Thiago Silva!! Speriamo di recuperarlo,quando manca si vede la differenza....
insommma i tempi di inserimento lasciano un po a desiderare, il primo gol va bene anche se mi dicono in lieve fuorigioco (io ero allo stadio, dalla parte opposta), non ho ancora visto nessun filmato, il secondo non fa testo per capire gli automatismi, ronnie l'ha messa sui piedi anche se mi pare ci sia una deviazione. il grave sono le praterie al centro quando la coppia non è al completo.
un po' tutte e due nonostante abbiamo un'ottima coppia centrale formata da Nesta e Thiago, i problemi vengono dalla mancata fase difensiva dei centrocampisti...eccetto Ambrosini, che si batte e corre come un matto su tutti palloni, nè Pirlo nè tantomeno l'attuale Gattuso fanno filtro e questo causa autostrade aperte fino alla ns. porta
si è vero...ha delle qualità ma non si può aspettare in eterno,è un lusso che non possiamo permetterci...:wink:
Questo è vero.... ma i meccanismi li assimili giocando purtroppo,l'allenamento conta fino ad un certo punto.... e ultimamente gioca pochissimo. Ovviamente Pato e Borriello sono i titolari,però gli darei qualche chance in più.... anche perchè se giochi con continuità riesci ad avere una condizione mentale e fisica ottimale.... Quoto x le praterie!!! Purtroppo a centrocampo si fa fatica....
il ostro problema è anche che la coppiacentrale titolare per un motivo o per un'altro non riesce mai a fare partite di fila assieme...