Il club più titolato al Mondo Quindi... cosa possiamo fare x la finale di coppa Italia? Mettergli un petardo nel c..o ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Si potrebbe cambiare titolo al tread? Suggerirei il "cllub dei buffoni" Grazie
Mah... io abbasserei i toni, almeno x quello che si è visto stasera. Via Galliani ci vuole un talento scout vero. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Cosa si è visto stasera? Un tiro in porta in 123 minuti? Galliani non lo manderà mai via perché di solo tfr gli costa più di quanto versa di mantenimento alla ex moglie in 5 anni. Tre anni di fila fuori dall'Europa, giocatori alla frutta e quei pochi buoni e giovani che ci sono stai sicuro che saranno venduti per far cassa e prendere qualche mezza scarpa a parametro zero. Mah...
Il club più titolato al Mondo Esatto. La rovesciata di Bacca dentro e la tua "iuve" ci regalava anche l ultimo tricolore... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Con i se e con i ma... La rovesciata di Bacca è stato l'unico tiro in porta. Nel secondo tempo hanno giocato loro. Questa doveva essere la partita della vita e avrebbero dovuto attaccare come se non ci fosse un domani. Non mi sembra di aver visto un assedio. In compenso ho visto svirgolate da paura tiri senza senso, giocatori che aspettano la palla sul piede e che non corrono etc etc etc. Se voi siete contenti così beati voi.
Il club più titolato al Mondo E poi dico: era una partita che in partenza davano tutti a favore della Juventus, per la squadra dei record sembrava una semplice formalità. Mentre rischiando di perdere, hanno segnano solo a 9 minuti dai rigori
Il club più titolato al Mondo Ed il tiro di Desciglio preso per miracolo? Capisco che ci sono state conclusioni fuori specchio... ma scusa loro cosa hanno fatto per rendere avvincente questa partita? Il secondo tempo abbiamo dovuto cedere un po di campo ma erano nulli. Difatti i regolamentari sono finiti 0-0. Sono riusciti a guadagnarlo anche grazie ai falli simulati da Cuadrado ogni volta che lo tocchi vola... ma dai... cinica finché vuoi ma una squadra del c..o difatti continuano a spazzarla via da oltralpe... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo E se la metteva dentro il Milan non potevano recriminare niente... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Ma infatti, di che stiamo parlando. Sulla carta era una partita a senso unico. Onore al Milan per come l'ha giocata.
Il club più titolato al Mondo Era tutta meritata la vittoria, nel caso Bakka avesse segnato. E poi, i due tiri negli intimi minuti, non ce n'è andata bene una.
Il club più titolato al Mondo Esatto... purtroppo è una anno che non ce ne va bene una. Nel ritorno del campionato siamo andati in vantaggio è potevamo finire il primo tempo 3 a 0... buffon ha parato anche i sassi.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Quindi se una squadra del caxxo ci ha battuti la nostra cos'è? Non abbiamo gioco, montolivo del regista ha solo il ricordo, il più delle volte fermi ad aspettare il pallone, l'unico che salta l'uomo è Bonaventura... Etc etc. Il problema vero è che le cose dubito fortemente cambieranno. Sarà un altro anno di sofferenza e di prese per il C.ulo fa parte dei cugini (il che è tutto dire). Spero di sbagliarmi perché a vedere il mio milan conciato così io soffro veramente.
Il club più titolato al Mondo Siffri? A chi lo dici... ma stasera ai giocatori che abbiamo non possiamo dire niente. Certo se avessimo avuto noi Dybala... intendo dire qualità nel finalizzare... Bacca credo abbia esaurito la sua vena, e poi bisogna servirlo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Si stava parlando di questa partita! Nessuno ha avuto la presunzione di dire che il Milan ha risolto tutti problemi. Di certo se sei stato con un Milan "stellare" non oso immaginare la sofferenza che hai patito in campionato. @ ale
Il club più titolato al Mondo La partita mi e' piaciuta, se facevamo il campionato così eravamo in Champions. Ora mi viene male pensare ad una gestione cinese... speravo nella investimento di una grande realtà italiana Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk