Il club più titolato al Mondo Lo sapevo che avresti commentato ma mi sarei aspettato in quote in "non sopporto"
Il club più titolato al Mondo Io sinceramente faccio ancora grossa fatica a capire come un giocatore del genere possa essere titolare e pilastro del Milan e della nazionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi scuserete voi tifosi del Milan, ma davvero a me pare uno dei centrocampisti più sopravvalutati della serie A Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eppure, da qualche parte avevo letto una statistica che lo vedeva primeggiare sui palloni intercettati. Incredibile.
Il club più titolato al Mondo Non sopporto che domenica dopo aver nominato il Milan hai rischiato di farlo perdere 1-3. Il pareggio è solo merito del pupillo di Pippo.
Il club più titolato al Mondo Beh, evidentemente lo centrano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non è convocato lui che sa fare entrambi le fasi di gioco..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In onda sulle reti Mediaset "come farsi Inc.....re dai cinesi" ... l epilogo della Società è ciò che abbiamo visto in campo quest'anno: dilettanti! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io spero che la vendita si concluda nel minor tempo possibile. Al momento c'è solo da vergognarsi ad essere milanisti, purtroppo.
Volete un dato sorprendente? Il Milan ha avuto la più alta percentuale di contrasti vinti del campionato, con una percentuale del 79,4%.
Il club più titolato al Mondo Eh ti credo ! Sono in proporzione a quelli persi ... altrimenti saremo retrocessi ! ... :-) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk