Il club più titolato al Mondo Vinciamo solo i derby che non contano.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Concordo. Ci manca però 1 rigore e 2 gol validi (non c era fuorigioco). Bertolacci torna ti prego che non ne posso più di tontovivo. .. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Stufo di scrivere sempre le stesse cose. Non appelliamoci rigori o fuorigioco, manca il gioco. Manca un piano. Mancano delle persone in grado di preparare una squadra a giocare in serie A. Basta Basta Basta Basta Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Lo so Fil.... è l unica cosa che ci resta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non solo, io continuo a porre l'accento sul l'ennesima dimostrazione che sta dando di se Donadoni a Bologna. Ma si sa, lui non è un "tipo giusto".
Il club più titolato al Mondo Quoto.... Non c'è altro da aggiungere... Anche se ogni tanto ci scappa un acuto (vedi Lazio) la sostanza resta sempre la stessa.... TRISTEZZA.. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Facciamo una campagna acquisti sentimentale. .. spendiamo male ! Altro che scouting di razza come Juve Chievo Fiorentina Napoli.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E poi la società non ha polso... campioncini che vengono qui e diventano raspazolle (v. Cerci, Monto...) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Milan - Carpi Coppa Italia Spero di veder bene la partita inviato dal Nűrburgring
Abituato a certi palcoscenici non riesco a digerire che Milan-Carpi di Coppa Italia debba essere la chiave di volta di una stagione.....
Il club più titolato al Mondo Comunque voi milanisti siete più severi di noi laziali a volte...sabato ho visto la partita contro la Roma e mi è piaciuto molto il Milan. Manca di cinismo sotto porta e di un vero centrale da affiancare a Romagnoli..ma se per esempio segnavate le miliardi di palle gol create con Bologna e Roma,ora avreste più punti della Roma, squadra a detta loro(tra agosto e settembre) fantasmagorica,che doveva ammazzare il campionato ecc...date tempo a Sinisa..
Il fatto è che noi siamo stati abituati troppo bene negli ultimi 25 anni.... Quindi ora questo Milan non lo riconosciamo più... Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Anch'io Milan-Bologna l'ho vista da li ristorante compreso ma non è bastato.... Ritornando a stasera come al solito mezza partita bene e mezza maluccio, ce la siamo cavata.....