Si dai bel Milan nel secondo tempo, ma bisogna chiuderla, troppi gol mancati. Ci vuole Balotelli. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Bene così. Primo tempo vergognoso, secondo tempo è migliorato qualcosa! Stadio sempre più deserto, complice anche l'acqua (che lavata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). OT: che bello cominciare a sentire gli amici gobbi che dicono "allegri vattene"..ma come non eravamo noi che lo avevamo sminuito?? Ahahah Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Chefforza! Grande Milan ! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Raga...sarà coincidenza ma da quando è nato il 22/10/15 mio figlio il Milan ha vinto sempre. Oggi nn l'ho mollato dal braccio!))))Forza Milan... Finalmwnte un po' di gioco! Theking87 from Tapa
Il club più titolato al Mondo Evvaiiiiiii così piccolo e già un buon diavoletto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qualcuno lo regali pure a Silvio che se ne vuole dalla Pascale, ormai non ce la fa piu'... Comunque, a parte gli scherzi, lo sapevo che sareste ritornati, era davvero da incompetenti mettere in dubbio Mjhailovic, per me è un GRANDE, vi è mancata soltanto l' amalgama all' inizio, perche' siete una squadra nuova, ma in un campionato pazzo come questo, il Milan puo' dire la sua eccome!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Ao...se dovesse vincere anche la prossima chiamo Galliani e Berlusconi!))) Per Donnarumma, penso che non bisogna elogiare il ragazzo sennò farà la fine di De Sciglio, fenomeno fenomeno ma poi fa certe cappellate. Sti giornalisti gli montano la testa, ha 16 anni ed è "normale" fare qualche errore. Sta imparando il ragazzo. Magari tutte le squadre avessero il portiere di quest'età! Stiamo con i piedi per terra... Stanno cominciando ad eseguire gli ordini di Miha. All'inizio del campionato gli ho dato 10giornate, avevo quasi azzeccato, meno male che mi ha smentito!!! Theking87 from Tapa
Ieri sera formazione ufficiale Milan....8 italiani su 11, non so se mi spiego. Chiedetelo all'Inter.....e a Conte.
Vero.....spero di tornare ai tempi dove lo zoccolo duro della formazione era italiano....e magari con gli stessi risultati... (Si lo so sto sognando)
Il club più titolato al Mondo Straquotone.... E tra l'altro è stata la miglior partita della stagione.... Un caso?? Mah... Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Visto che c era... il Miha, poteva invitare anche noi del forum (almeno questo thread se lo merita) ... :-) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Speriamo di riconfermarci stasera, poi dopo la pausa c'è la Juve a Torino.. Arrivare con 4 vittorie consecutive sarebbe una bella spinta morale.. Ah e quanto godrei a fare il colpaccio a casa loro! (Mi sembra che abbiamo sempre perso allo JuventusStadium..)