Tristezza è dire poco... se Balotelli è il migliore in campo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Hanno gasato troppo Il Tontovivo. Troppo lento. Sono tutti troppo lenti. È normale che Bacca, L. Adriano, Balo rendono pochissimo se non gli arriva una ***** di palla! Non ce la facciamo proprio giocare una partita intera! Theking87 from Tapa
Boh... Ringrazio solo Rizzoli per aver negato qualsiasi tipo di recupero, almeno abbiamo evitato il 5-0.
Ma guarda... lui non c'entra. Manca il centrocampista, Balotelli e Romagnoli. Cedere Eli a gennaio. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sentite Condoglianze! Comunque, a parte gli scherzi, il Milan nei primi 20 minuti di gioco, ha giocato molto bene, faceva delle ottime triangolazioni poi non so perche', ha perso la testa ed il Napoli è attualmente in uno stato di forma che nemmeno noi tifosi partenopei ci crediamo, penso che esonerare Mihajlovic sarebbe un grosso errore, per me bisognerebbe lavorare di piu' sull' aspetto psicologico e poi credo che nonostante tutte le sue bizzarrie, il completo recupero di Balotelli sia fondamentale per il Milan.
vista la partita ieri, chiaramente interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo dire che nei primi 20/25 minuti ero un pelo preoccupato, il Milan pressava bene, ottime trame di gioco e, anche se senza un tiro in porta, costringeva il Napoli ad avere un baricentro troppo basso aldilà dei motivi tecnici, che magari si possono analizzare, la sensazione è che nonostante le buone trame di gioco, le prime difficoltà contro una squadra che ieri era molto solida abbiano sciolto le certezze della squadra e ne abbiano fatto uno sparring partner nel secondo tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me ci sono problemi di forza caratteriale e poca fiducia nei propri mezzi, secondo me Mihajlovic dovrà lavorare molto su questo, anche se non vorrei che la squadra gli sia contro per via dei suoi modi poco ortodossi nel gestire lo spogliatoio tecnicamente poi, scusate se lo dico, ma a mio avviso Montolivo è il centrocampista italiano più sopravvalutato, l'ho visto giocare spesso e solo raramente l'ho visto fare qualcosa di buono (per me non è da Milan), sorprendente è stato per me l'inserimento di Kucka che trovavo appena sufficiente anche nel Genoa, Luiz Adriano non i pare un attaccante top, mentre Bacca mi piace, può essere anche fumoso, ma lavora molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari ci sono cose che non conosco, non vivendo la realtà Milan, ma le mie sensazioni sono state queste
Il club più titolato al Mondo Secondo le statistiche, il Milan è il più lento di tutta la serie A. Correre, correre e ancora correre! Theking87 from Tapa
La classifica è quella che ci meritiamo..Anzi, quella che si merita la dirigenza, che ha una colpa gravissima: aver sprecato un sacco di soldi, inutilmente il tifo milanista ha invocato più giudizio nelle spese, pare una barzelletta, i tifosi che si lamentano che la società spende troppi soldi.. Però è questa la realtà, sono stati spesi almeno 60 milioni inutilmente, queste sono cose che fanno fallire qualunque azienda, non riesco a capire con quali magheggi possano restare in piedi..
Ormai non perdo nemmeno tempo a esprimermi qui e su alti forum calcistici, mi verrebbe addosso altro nervoso e basta. E io da scemo (quale sono) ho anche rinnovato l'abbonamento
Io su Premium. Ma ci vuole tanto a prendere un regista che corre ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk