Il club più titolato al Mondo | Pagina 697 | BMWpassion forum e blog

Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Certo che il prossimo sara' per lui davvero "l' ultimo treno" poi certamente non ne passeranno piu'...:-k[-X

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.904
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Pare sia stato firmato un accordo sul codice di comportamento da tenere: alla prima che fa, cambia aria. Inoltre il Milan gli appiopperà un proprio delegato H24 per tenerlo costantemente fuori dai casini...

3. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Ragazzi abbiamo fatto la prima molto male...speravo già di vedere qualcosa di buono invece....

A 1 persona piace questo elemento.
  4. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Comunque l'operazione di Balotelli è stata buona "solo" (speriamo di essere smentiti) sotto il profilo finanziario... Venderlo esattamente 365gg fa a 20mln e "riacquistarlo" (è un prestito secco) pagando metà ingaggio, 3mln, è un'ottima operazione...

Sul ragazzo che possa fare bene (tutte le minestre riscaldate fin ora non hanno dato/portato il contributo che si sperava) ho i miei dubbi...

Detto questo a noi serve necessariamente un difensore d'esperienza per far crescere i 2 giovani (romagnoli 25mln è uno sproposito) e un vero regista, che non abbiamo più dai tempi di Pirlo, così che nel 4-3-1-2 Dejong è liberato dal quel ruolo che non è il suo (non so voi ma io non ho visto 1 che sia 1 sua verticalizzazione... È troppo lento ad impostare ecc ecc)

5. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Riflettiamo...

A Firenze è come se si siano proiettati i titoli di coda del Milan di Inzaghi dell'anno scorso.

La Fiorentina è probabilmente la squadra italiana più in forma in questo momento e l'uno-due: espulsione-di-Ely/gol-di-Alonso ci ha ammazzato.

La prestazione è stata orribile e sono tutto fuorché contento ovviamente, e anche se in 90 minuti non si può tracciare una riga su tutta la stagione, volendo essere realisti, credo che al momento questa rosa possa lottare per un 5-6° posto, non oltre, per riuscire a fare meglio, bisogna che 1 o 2 tra Roma, Lazio e Napoli e Fiorentina e Inter, falliscano compleamente la stagione.

La partita di Firenze ha messo in luce per l'ENNESIMA volta quali sono i nostri reparti che necessitano di innesti immediati e di qualità (e che non arriveranno..): il centrocampo e la difesa.

Soriano, però, che sarebbe sicuramente benvenuto, non è l'acquisto in grado di farci compiere un salto di qualità, per quanto non sia scarso e sia più forte di gente come Poli, ecc, non è certo un "crack", uno che sposta gli equilibri...

Ma una società che spera ardentemente nell'arrivo di un attaccante (fortissimo per carità...) di 34 anni senza avere reali alternative, come se fosse l'ultima spiaggia sul mercato, e riprende un giocatore finito sotto tutti i punti di vista come Balotelli, non lascia presagire niente di buono, purtroppo.

6. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Ma in questo mercato abbiamo preso un giocatore che realmente volevamo prendere ?

Kondogbia

J martinez

Witsel

...?

Ora chi prendiamo? Kucka mah

7. Scrondo

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    E' quello il problema..Sino ad ora sono arrivati solo dei ripieghi e Romagnoli, che è stato voluto (e pagato moooolto caro...), del resto non siamo un club appetibile per dei calciatori con ambizioni, che da noi si troverebbero esclusi dal palcoscenico europeo, e senza trope garanzie di tornarci a breve ...

8. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Già ... Pensavo potesse essere l'anno del rilancio.

Giudicare adesso, solo dopo una partita e il mercato è sbagliato... sarà ma io la vedo grigia. Felice però di essere smentito a fine campionato.

Considerando che ci sono 3 posti a disposizione per la Champions vedo nettamente davanti a noi Juve e Roma... Il nostro obbiettivo, se le cose dovessero restare come sono oggi (Ibra, sogno proibito), sarebbe il 3º posto e per raggiungerlo dovremo lottare con Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio.

5 squadre compresi noi per un solo posto...

Ripeto sono un po' scettico, soprattutto dopo aver speso 90mln (gli anni scorsi non c'erano soldi quindi acquisti, quindi potevamo avere un halibi, quest'anno avevamo i soldi ma secondo me abbiamo comperato giocatori normali, non campioni ma pagandoli come se lo fossero).

Ripeto, spero di essere smentito

9. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    A fine stagione avevo pensato "ecco, è questo il vero Milan, che spende i soldi con criterio"... e mi ero fatto una mezza idea su abbonamento stadio e completino gara al Milan Store...

Dopo il primo avvio, da shock, del mercato, ho ripiegato su "ok, mercato discreto, ma attendo Ibra per acquistare almeno la maglia, e dare il mio piccolo contributo alla causa"...

Fine mercato: quasi 90 milioni spesi per dei paracarri, a parte Bacca (che avrà poco da fare, con questo centrocampo), solite mosse... soldi spesi ad catsum per dei giovani che non hanno dimostrato una emerita ceppa, soliti paracarri arrivati dal genoa, un Romagnoli pagato neanche fosse Thiago Silva e che già fa piangere in difesa, un Bertolacci che è un signor Nessuno acquistato a 20 milioni (inutile dirmi che è un giovane di prospettiva, i giovani si acquistano a poco).

E intanto l'Inter fa mercato, la Juve fa mercato, la Roma fa mercato...

E noi vendiamo sempre in cambio di pane e cipolla.

Risultato: non scrivevo qui da tempo, e continuerò a non scrivere, a non andare allo stadio, a non acquistare merchandising, a non tifare Milan, fin quando quell'incompetente, inetto, pezzo di m. e gran farabutto del pelato sopraccigliato non andrà via da questo mondo.

10. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Bacca da solo farà ben poco... Senza un regista, senza rifornimenti tutti gli ultimi attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni hanno fatto male...

Ps: Altri 4 mln per Kucha che sommati ai 20 per Bertolacci fanno 24.

Lo zenit ha abbassato le pretese per Witsel a 25, preferivo tutta la vita quest'ultimo (forte) piuttosto che 2 mediocri

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2015
  11. Scrondo

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Il problema, è che witsel ha offerte decisamente più allettanti di quelle del milan...Lo zenit ha vinto il suo campionato, e le offerte che arrivano a witsel. sono di squadre che hanno vinto le loro leghe o che sono quantomeno in lizza per le coppe europee, e poi c'è quella del milan, che ha infilato una serie di pessime stagioni, e arriva fuori dalle coppe da anni, pensiamo ad un giovane di belle speranze, dove credete che voglia andare?

In un club in cui si può vincere, o in un club che non da alcuna garanzia?

12. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Quoto tutto ... Però il dio denaro fa miracoli!

Citofonare ai nostri vicini di casa, non che cugini, che sono nella nostra stessa identica situazione, eppure i giocatori "big" li prendono senza grossi problemi, spendendo e tutto ...

Se hai i solidi devi anche sapere come spenderli...

Qualcuno mi sa dire il perchè, per esempio, Braida è andato al Barca (corretto?) ... Mah

13. Scrondo

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Da quanto ne so io, braida dovrebbe aver fatto a botte con la barbarella, e quindi ha preferito andarsene.Poi braida è sempre stato abituato a lavorare con situazioni economiche "chiare", non nebulose come quelle del milan dell'ultimo lustro...

14. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d

Sarà così... Dopo il suo addio non abbiamo più preso un giocatore buono...

Va beh vediamo cosa esce domani va, aspettando il miracolo entro il 31 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Vediamo intanto stasera che facciamo.....perché come prima gara abbiamo fatto a dir poco ridere....

16. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -

Scusate ragazzi, ma se abbiamo speso 80 mil e non diamo 4 peri all empoli... è il caso che pelatone, Barbarella e papà rinomata si ritiro in villa in pensione dahi ! Ho capito tutto ma... almeno l empoli Sinisa!!!

17. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072

Posso dire la mia? Se sta bene, tenere fuori Giacomo, è come darsi una martellata ai co.......ni. sei sicuro Sinisa?

18. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    Sono incontenibile stasera: bentornato Mario! Buon lavoro ragazzo, vinci e resta con noi !

19. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Vittoria di misura ma molto sofferta

20. max530

max530 Direttore Corse

1.617
    373
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    Esatto... e l Empoli che arriva sottoporta con la facilità di un filo che taglia un panetto di burro...

Condividi questa Pagina