Avevo ospiti stranieri. Fatto tour de force fino a Cannes e ritorno... Mi sarei fermato volentieri al Festival Jazz di Nizza ma mi sono dovuto accontentare di una niçoise e via..
Il club più titolato al Mondo AHAHAHAHAHAHAHAHAH Comunque golaso di Mexes oggi! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Ieri sera male.. Dicono Ibra vicino, ok ma serve altro. Non basta Zlatan da solo. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Bhè, ma che ci si aspettava? Non ci sono stati inserimenti di rilievo se non in avanti. Difesa e centrocampo sono gli stessi dell'anno scorso, facevano schifo, e continuano a farlo, è questa la triste realtà...
Il club più titolato al Mondo Imbarazzante??? Qualche anno fa eravamo i detentori del possesso di palla, oggi non riusciamo fare 3 passaggi consecutivi! I vari Sosa e Jose Mauri alti si e no 170cm cn il cappello a centro campo che tipo di copertura aerea potrebbero dare??? Dietro quel'altro biondo mesciato che vuole sempre menare qualcuno, Abate che non corre più. Non corre più nessuno mortacci loro!!! Si ok, Ibra c serve x concretizzare ma se nessuno li porterà la palla come fa a fare il suo mestiere? Poi cn quel capitano che abbiamo...rallenta sempre il gioco e perde un sacco di palle!!! Bisognerebbe ricominciare dalla porta e spendere 20mln a giocatore e ricostruire tutta la squadra visto che ora entreranno un po' di soldini!!!! Theking87 from Tapa
Obbiettiva ente da salvare ce ne sono pochi ma io lascerei lavorare un po' miha per vedere quello che riesce a dare al gruppo...sicuramente abbiamo comunque bisogno di innesti