Cesari dice che il gol è regolare, non mi pareva comunque molto parallela al centrocampo la linea tracciata da Cesari.Comunque a Milanello mi sembrano celebrolesi far giocare Muntari ed Essien.....
Hai ragione Vip... linea sballata era in fuorigioco di almeno 1 metro. Fuori Essien... dentro Giacomo !!! (Menez... questa non ci voleva ) grande Antonelli !
Fra120 troppo facile, parlami della manata di Chiellini su Pazzini... ( poi esci... qui non e' un posto per te )
Perseverare è diabolico perchè oltre ad averli fatti giocare non li neanche sostituiti, cosi Muntari oltre a mille svarioni ha contruibuito in modo positivo per la Juve al secondo gol ed Essien perdendo malamente palla a centrocampo alla realizzazione del terzo. Solo per averli fatti giocare tutta la partita potrebbe far su gli stracci.
Comodo per lui essere ironici quando si è chiaramente superiori e non accettare un minimo di contradditorio....comunque io chiudo, sono stato un bel po di tempo senza intervenire e penso che continuerò ad oltranza.
Si esatto... non vedi che c' e' tanta sofferenza qui ? Cosa vieni a rigirare il coltello sulla piaga... lo sapevamo che era una missione impossibile...
Recriminare su un 3 a 1 mi sa di palliativo sinceramente. .. attaccarsi al pizzicotto per giustificare una partita non proprio brillante lo trovo deleterio. .
Guarda su wikipedia la definizione di fuorigioco : qualsiasi parte del corpo verso la porta avversaria dalka linea dell ultimo difensore...
Il club più titolato al Mondo Te guarda se 3 è > di 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s Graziano Cesari si è espresso in merito al gol di Tevez . Comunque non vedo divieti per il resto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' innegabile che la juve sia piu forte : ma sto criticando l "elegante" tua discussione qui... come se io fossi andato sul sito del Parma... ( io mi sarei vergognato )
Il club più titolato al Mondo Il Milan è sempre il Milan ed anche se ora non è al meglio , non sarà mai come un Parma (con tutto il rispetto ).
Dai fra, sta bono su! Riserviamo ad altri gli sfottò.... Si in effetti vedendo il fermo immagine c'era il piede di Zaccardo a tenere in gioco Tevez e i giocatori erano praticamente in linea. Onestamente dal vivo fossi stato il guardalinee avrei sbandierato il fuorigioco. Riguardo alla partita del Milan ho notato che fino alla 3/4 non è malaccio. Poi da lì in avanti c'è il buio assoluto....
Il club più titolato al Mondo Per me era regolare, anche il 3D di Sky ha fatto vedere che era buono. Poi il nostro goal arriva da angolo che non c'era.. Giusto che abbiano vinto loro. Io non voglio più vedere Muntari, Essien e Zaccardo in campo. Meglio 3 primavera Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk