Sono 3 anni che non c'è più la squadra..Anche se sembra che questo terzo posta faccia schifo a tutti, dato che tutte le squadre si stanno impegnando per non raggiungerlo..
Al di la della vittoria mi è piaciuta la compattezza a metà campo, forse è per questo che non abbiamo preso gol.
Bene 2-0, buona prova della squadra e della difesa finalmente. C'è stato solo un calo alla fine del primo tempo, ma per il resto buona partita!
E si, siamo sempre bravi a perdere gli appuntamenti con le piccole ed anche a resuscitare i morti... Si sa, Napoli è la citta' dei miracoli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà forse per demerito Roma ma dopo la partita con il Napoli ho rivisto compattezza e coesione a centrocampo, certo la coperta è corta ma anche in inferiorità numerica non abbiamo sofferto molto.Visto la Roma lenta e impacciata, se continua cosi sarà dura per lo scudetto.
Se avessimo giocato in 11 sarebbe stata tutta un'altra storia. Per regole assurde si è falsato il risultato della partita.
Il club più titolato al Mondo Per come ho visto il Milan nei primi 15 minuti del secondo tempo, poteva tranquillamente vincere.
Il Milan ha fatto la sua onesta partita con molta umiltà e forse in 11 poteva anche aspirare a qualcosina in più. Non ho visto tutta la partita dall'inizio ma sul web ho letto del solito Garcia che si lamentava per un rigore "clamoroso" negato alla Roma. Ne sapete qualcosa perchè io non l'ho visto... Per il resto ho visto una Roma sottotono, molto nervosa.
Si, DeJong sul cross ha toccato il pallone con la mano, Rizzoli non poteva vedere e non è stato aiutato dall'arbitro di porta che si presume abbia visto.
1.. 2.. 3.. ...Esaltazione di fine anno!!! Siamo il club più titolatodel mondo!! Abbiamo battuto i campioni d'europa!! Abbiamo 11 fenomeni in squadra!! Aggiungete quello che volete.. E speriamo in un 2015 un pò più "da Milan". Auguri di buon anno nuovo a tutti i rossoneri (e anche a tutti quelli che rossoneri non sono e che leggono..). https://www.youtube.com/watch?v=iOABAXUozD0