questo è quanto dice Maldini: SPORTMEDIASET » CALCIO » Lo sfogo di Paolo Maldini: "Hanno distrutto il mio Milan" [h=1]Lo sfogo di Paolo Maldini: "Hanno distrutto il mio Milan"[/h] [h=2]L'ex capitano rossonero: "Stanno buttando quanto costruito con fatica in 10 anni"[/h] Ne ha per tutti Paolo Maldini che in un intervista a La Gazzetta dello Sport si sfoga e lancia accuse: "Mi fa male vedere che stanno buttando quanto costruito con fatica in 10 anni. Hanno distrutto il mio Milan. Provo rabbia e delusione. Galliani si sente onnipotente. Barbara mi ha chiamato, ma non c'è stato un seguito", spiega l'ex capitano del Milan che poi aggiunge: "Non esiste un progetto. Seedorf non ha colpe, c'è però il rischio che si bruci". "Questa dirigenza - prosegue Maldini - dimostra di pensare all'oggi e non al domani. Gli acquisti dovrebbero essere funzionali al gioco, i parametri zero ti possono andare bene una volta, ma la seconda no. Affidarsi sempre ad un procuratore è ugualmente rischioso. In società non c'è un direttore sportivo, quando Leonardo spinse per me nel ruolo di ds, Galliani rispose che è una figura superata. Non ci sono bandiere, solo Filippo Galli e Mauro Tassotti, e anche l'eventuale addio del secondo sarebbe un danno incredibile". Ancora su Galliani: "E' un grandissimo dirigente, ma il Milan che pure ha tanti dipendenti è sottostrutturato a livello sportivo. Faccio un esempio, se arriva un allenatore che dice che Pirlo non serve più al Milan, ci deve essere qualche dirigente che sottolinei che a livello sportivo continua ad essere un patrimonio del club". E non manca un attacco diretto all'attuale a.d.: "Si crede onnipotente, non ricorda che tutti i successi non sono arrivati unicamente grazie a lui, ma anche grazie ad un gruppo che sapeva gestire lo spogliatoio. Se qualcuno non rigava dritto ci pensavamo noi". Cosa c'era di vero, invece, in merito ai contatti con Barbara Berlusconi?: "Abbiamo avuto due colloqui, Barbara mi voleva nel Milan, ma dopo la divisione delle cariche non ho più sentito nessuno. Se saprà gestire il Milan, dipenderà da chi si circonderà". Seedorf? "C'è il rischio che si bruci". Inzaghi?: "Sta facendo molto bene a livello di vivaio e questo conta". Balotelli? "Come Pato, non è ancora un campione, ma è sbagliato mettere tutto il peso su di lui, credo però che se giocasse in una squadra già strutturata e vincente sarebbe un'altra storia".
[h=1]Concorrente del GF: "Sesso a quattro con un'amica e i fratelli Balotelli"[/h][h=2]Veronica Graf, attuale gieffina, racconta di essere fidanzata con Taider e di aver passato nel frattempo notti infuocate con Super Mario, il fratello Enoch e un'altra ragazza. L'Inter smentisce, mentre la produzione del Grande Fratello avrebbe censurato le rivelazioni[/h] [*=center]459 [*=center] [*=center] [*=center] [*=center] [*=center] [*=center] 17 MARZO 2014 - MILANO Veronica Grf, concorrente del Grande Fratello Mario Balotelli, il fratello Enoch e un'amica. Poi Gonzalo Higuain. Il tutto con Saphir Taider di mezzo. Tutti questi i nomi nell'ingarbugliata storia che ha come protagonista Veronica Graf, attuale concorrente del Grande Fratello, i suoi presunti amanti e il suo presunto fidanzato. Mettiamo ordine. La bionda ha confidato (davanti alle telecamere...) alle altre partecipanti alla trasmissione i propri amori: a detta della Graf, il suo fidanzato sarebbe il calciatore dell'Inter Saphir Taider (ma la società nerazzurra smentisce), tradito per ben quattro volte, "facendo sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare”. Tra le performance della Graf, frequentatrice abituale dei locali della Milano by night, ci sarebbe anche spazio per l'argentino del Napoli, Gonzalo Higuain, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri. Rispetto alla questione Veronica, la produzione del Grande Fratello avrebbe censurato tutte le rivelazioni hot, ma la rete avrebbe comunque pizzicato le immagini rimosse.
Mah, che novità. Non si era capita perchè che fosse una mi......a. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo L'hanno assunto al Milan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo faccio io: Partita brutta. Abbiamo vinto contro la peggior fiorentina dell'anno, stanca ed inconcludente, altrimenti avremmo visto i sorci verdi. Il gioco del milan è latitato (come sempre), la difesa è parsa statica e lenta (come sempre), e solo il fatto che ci fosse matri come unico vero attaccante viola ci ha salvato (secondo me, la cessione di matri alla fiorentina è una delle cose più positive di questa stagione del milan..) I nostri attaccanti non segnano su azione nemmeno a porta vuota, kaka non ne ha più, gli altri sono fumosi e abbiamo fatto il solito "gol del difensore", che nel nostro caso non significa: "segnano tutti grazie ad un bel gioco arioso"; ma solamente: "meno male che qualcuno l'ha centrata 'sta razzo di porta"; Per il resto, gioco sterile, niente idee, solo qualche individualismo, dato che i viola erano sulle ginocchia e noi pure, la partita si è trascinata sino al solito gol su palla ferma di balotelli (manco morto segna su palla attiva, anche se a dirla tutta, andrebbe visto in una squadra vera..), che se non altro ha corso ma continua a non "fare la differenza"... Bene per i 3 punti che ci fanno galleggiare sopra la zona salvezza, male tutto il resto!