Ci pensa il pazzo a calare il Poker in 3 minuti... A parte gli scherzi, quando ti presenti con una difesa del genere , sai già che in ogni partita se vieni attaccato 2/3 gol li prendi facili Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Anche prima ovviamente era la loro, ma principalmente della dirigenza o piuttosto del padrone se lo vogliamo dire. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sull'1-1 se Kaka infilava in porta quel colpo di testa la partita cambiava totalmente. Il 2-1 per gli Spagnoli è stato un vero colpo di sfiga. Quel tiro non aveva nessuna pretesa. Deviato è diventato un imprendibile capolavoro. Manco se ci prova 20 volte gli riesce... Poi non ho visto il resto della partita (guardavo ogni tanto dal computer) e quindi non posso giudicare, ma l'Atletico è (e sarà) una brutta gatta da pelare per chiunque... Tasi che poi ti penti di dire così.
R: Il club più titolato al Mondo Si ma davanti fanno "ballare" gli altri. Non vinceranno la Champions ma chiunque li incontri dovrà sudare.
Se schieri in campo i vari Bonera, Abate, Essien e Balotelli, il fato c'entra davvero poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' più facile appellarsi al destino, o alla speranza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E più facile dare a Cesare quello che è di Cesare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su tutti avesse fatto la partita di Kakà o Poli,non ci sarebbero stare recriminazioni.
Se schieri in campo i vari Bonera, Abate, Essien e Balotelli, le recrminazioni c'entrano davvero poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardiola è riuscito a migliorare una squadra che non aveva nulla da migliorare.....un lavoro incredibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Bayern fa costantemente oltre il 70% di possesso palla e numerose azioni da goal a partita..... nelle ultime 6 partite prima di questa con l'Arsenal il Bayern ha subito solo 2 tiri in porta (2 tiri in 6 partite) ed ha segnato qualcosa come più di 20 goal.... viaggia alla stratosferica media di 3 goal a partita (119 goal in 39 gare ufficiali) La squadra di Guardiola ha sin qui collezionato 106 tiri totali in questa Champions League, più di qualsiasi altra squadra Hanno vinto l'88% delle gare che hanno disputato quest'anno in campionato su 24 partite ne hanno vinte 22 e pareggiate 2, conquistando 68 punti su 72 totali.....e hanno 20 punti di vantaggio sul Borussia che è secondo....se continua di questo passo verosimilmente vincerà il campionato con 6/7 giornate di anticipo, ossia già a fine marzo sembrerebbe una squadra imbattibile......a mio avviso si può cercare di vincere solo con partita secca, azzeccando tutte le mosse e sperando che siano sotto tono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi visse sperando... Il resto lo ometto! E tanto per affidarsi ai luoghi comuni che non ci stanno mai male, a proposito dei soliti Bonera, Abate, Essien e Balotelli: Il lupo perde il pelo.. E poi ha freddo!!!
Il club più titolato al Mondo Non l'avevo ancora sentita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il caro vecchio George Weah, non le manda certo a dire: Per chi volesse leggere tutta la sua digressione (che non finisce li..), o volesse diventare follower, questo è il suo twitter. P.S. E comunque scrive meglio di Cassano, e questo la dice lunga..