Il Milan può riproporre il bel gioco dell'andata, ma c'è l'handicap di giocare in uno stadio ostico, con 3/4 di difesa che lasciano a desiderare. Ci sono poche possibilità di fare il colpo: nel caso in cui l'atletico si scordi di giocare sulle fasce (abate ed emanuelson hanno la divisa personalizzata con scritto "benvenuti"), de jong faccia un lavoro grandioso, kaka si risvegli dal letargo e balotelli incappi in quella partita (su 10) che gli riesce bene, allora passiamo il turno.
Già.. Il bel gioco dell'andata... Io preferirei giocare da cani (cosa che non ci riesce nemmeno difficile..) e portare a casa il risultato (cosa che vedo più ardua da realizzare)..). E sostenuto da questa strenua fiducia: vado ad investire 25mila € in gratta e vinci..!
All'andata non è entrata per sfiga, i 2 goal li potevamo fare benissimo, ma quando si gioca contro il Milan, anche il Fregene Sporting Club diventa un top team... d'altronde, proprio sfiga non è, tutto il mondo meno 2 persone (allegri e seedorf) hanno capito dove stanno i nostri punti deboli, e nessuno ha mai spiegato agli attaccanti che i goal non si possono fare con le spalle rivolte alla porta. Il pessimo gioco con risultati positivi apparteneva all'era allegri, ma funzionava con le squadre del tipo A.C. Ladispoli in giù.
realisticamente parlando nutro pochissime speranze di passare il turno, se non avessimo preso quel gol balordo a Milano un pensierino si poteva fare...tuttavia il cuore rossonero mi dice di crederci e sostenere il nostro vecchio amato Milan, forza ragazzi!
Praticamente 2 goal subiti grazie alla perdita di palla di essien. Abate di buono s'è perso il quasi goal di rovesciata, poi il professorino deve spiegare perché lo ha preferito a de sciglio, visto che non sta facendo un kaiser. Peccato che l'intera squadra vada in demoralizzazione totale, personalità davvero zero. Su balotelli mi risparmio qualsiasi commento.
Il club più merdoso al mondo, cambiate il titolo per favore. Non posterò più nulla, vi farò gli auguri quando morirà quel porco a capo del club. E' una vergogna essere milanisti così!