Il club più titolato al Mondo Ovvio,però quello del primo tempo è stato il miglior Milan della stagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste una sola persona al mondo adatta a far vincere questo tipo di Milan con questo tipo di modulo: Zlatan Ibrahimovic.
Il club più titolato al Mondo Peccato che non ce lo ridanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre meglio che buttare la palla a caso e sperare che qualcuno la tiri in porta (centrandola...) come fanno ora...
Certamente, non era una critica. Era un complimento ad Ibra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono interista e mi ricordo che quando era all'Inter, se si giocava male una partita, o si faceva fatica ad attaccare lo schema era palla a Materazzi/Samuel e lancio lungo per Ibra, poi ci pensava lui.
Dopo millemila partite da 4 in pagella, Emanuelson sempre titolare, e Abate sulla destra. T'ho detto tutto! Probabile formazione: Abbiati, Abate, Bonera, Rami, Emanuelson, De Jong, Essien, Taarabt, Kaka, Poli, Balotelli.
In panca, il professorino dice che deve giocare per forza a destra, perché la sinistra se la contendono due fenomeni. Pronostici? Io dico 3-1, sperando che i 4 in attacco finalmente lo facciano, un gol... almeno con il 4-3-3 segnavamo.
Il club più titolato al Mondo Domani tutti si ricrederanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Che gufata!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />