50 milioni di buonuscita hanno fatto cambiare idea ai Berlusconi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farebbero cambiare idea a chiunque abbia un minimo di cervello: cosa che, di fatto, rende probabile che dietro questa scelta vi sia una motivazione diversa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presumo che nelle 4 ore di chiacchierata fra Berlusconi e Galliani, quest'ultimo abbia ricordato il triangolo Barbara-Pato-Tevez in vista del prossimo mercato di riparazione inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Il club più titolato al Mondo Sarà Milan-Atletico Madrid! Poteva andare peggio, anche se i ragazzi di Simeone giocano davvero bene.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si sanno gia gli accoppiamenti dei quarti , semifinali e finale? O rifanno un sorteggio ai quarti come credo ma non ricordavo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Rompo il silenzio stampa. L'Atletico Madrid è una squadra difficile da battere, possiamo contare solo su due labili fattori, la nostra migliore esperienza in CL ed il mercato di gennaio. Probabile che non si facciano grandi acquisti (ci serve un centrocampista di livello, montolivo è inutile oltre la linea difensiva). Per questo gennaio, spero vadano via mexes e matri, ma con un innesto giusto, l'arrivo di Rami, il trio d'attacco Honda - Kaka - Balotelli, il ritrovato De Sciglio... forse qualche chance ce l'abbiamo. Spero di non dover tornare in "silenzio stampa" dopo le due partita pre-natalizie.
ragazzi, i giornali si devono vendere......i siti si devono cliccare.....mica crederete a ciò che si dice/legge in questi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> difensori in questi giorni accostati al Napoli: Agger, Skrtel, Musacchio, N'koulou, Vermaelen, Garay, Ramì non è più possibile perchè l'avete preso voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> centrocampisti in questi giorni accostati al Napoli: Mascherano, Gonalons, Matuidi, Lamela, Xabi Alonso meno male che in attacco siamo messi bene, altrimenti un Cristiano Ronaldo o un Falcao ci scappava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo No no rifanno un sorteggio per i quarti. Da lì poi si definisce il tabellone. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Rimpiango il vecchio calciomercato: una volta l'anno e se ne parlava solo per il tempo necessario. Ora davvero non se ne viene più fuori, voci, indiscrezioni, rumors, come fa un giocatore a restare concentrato? Bah!
Consolati, a parte il risultato i nerazzurri non ha fatto certo una figura migliore: sembrava scapoli contro ammogliati (.....mio figlio di 9 anni ha detto invece livorno-sassuolo). Auguri!
dopo un po' di tempo riscrivo sul 3d solo per augurare un Buon Natale a tutti, specialmente agli amici rossoneri virtualmente conosciuti. Per quanto concerne il Milan, continuo col silenzio stampa...