Porca miseria non abbiamo comprato un caxxo, restiamo come al solito a Milanello (andassero almeno ad Arcore), ragazzi cosi' si lotta per il sesto posto. In difesa non abbiamo nessunoooooooo, un portiere caxxooooooo, due centrocampistiiiiii!!!
non faccio fatica a crederlo..... ma, al momento, credo che il bayern e il Barca siano avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il mercato è lungo e i colpi migliori si fanno ad agosto inoltrato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Barca se non cambia modo di giocare, mi sa che ne piglierà ancora 3/4 di pere dal Bayern... Troppi giochetti ... e tica taca... L'esempio si puo riportare anche a Spagna - Brasile ( 0 - 3 ); si è capito che il modo migliore x giocare ora è verticalizzare in velocita x evitare tutto quel marasma a centrocampo fine solo al possesso palla...
Se qualche sponsor non ci fa la carità di prendere Honda in estate, non potremo utilizzarlo per tutta la Champions. Non riusciamo a vendere un solo giocatore, visto che acquistiamo solo delle capre che nessuno vuole. Strootman sempre accostato al Milan, sta per firmare con la squadra più disagiata d'italia. Per la difesa, continua il silenzio.
Strootman ha firmato per la Roma. Noi faremo il colpo il 1 settembre se il 30 luglio la Cassazione si pronuncera' a favore del Berlusca, altrimenti so caxxi!
Strootman é davvero forte ma x 10 mil la follia più grossa é stato non prendere ( e l'Inter c era vicina ) , Markovic... Prima amichevole e prime magie https://www.youtube.com/watch?v=xVi48Fc_Gpw&feature=youtube_gdata_player Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ehm... gira voce che anche balo l'abbiamo visto solo mezza stagione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se elsha avesse giocato solo la prima mezza stagione, staremmo tutti dicendo che è il top player che ti cambia le partite da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ANTIDOPING IMMEDIATAMENTE!!!!! (ANSA) - MILANO, 17 LUG - Il Milan si prepara con ottimismo all'inizio della stagione e Kevin Constant conferma questa sensazione, annunciando: ''Possiamo vincere lo scudetto''
Le solite parole di circostanza. Non ci abbattiamo, neanche sotto la Lega Pro fanno un mercato così scandaloso, qualcosa accadrà!
Bhè.. Non ha detto un eresia.. Se dovesse cadere un metorite sulla terra, e frantumandosi al contatto con l'atmosfera piombasse su Torino, Napoli e Firenze, potremmo tranquillamente giocarcela..
Il club più titolato al Mondo Si con Honda possiamo vincere sicuro!! Ahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sbagli di grosso! Io so per certo che la società ha investito l'intero "tesoretto residuo" derivato dalla cessione di Kaka, che ammontava a ben 326€, nell'acquisto dei nuovi irrigatori per il campo 1 di milanello.. In realtà lo zio Fester non avrebbe voluto spendere tutto quel denaro, infatti ha pronunciato la famosa frase "con gli irrigatori SIAMO APPOSTO COSI'!", ma l'insistenza del mister Allegri, e l'intervento decisivo di Berlusca, hanno sbloccato la situazione.. D'ora in poi, oltre alla coccarda di "club più titolato del mondo", sarà applicata sulla maglia anche quella di "club con il campo meglio irrigato del mondo"... E avanti cosi, gettiamo i cuori rossoneri oltre la siccità, e aspiriamo a nuovi traguardi! Nulla ci è precluso! Anzi, si vocifera che prima dell'inizio del campionato, con uno sforzo economico, ovviamente preceduto da una equa cessione, le docce in quel di milanello potrebbero essere dotate di "miscelatori", forse non tutte, ma sicuramente quelle di Montolivo e Balotelli!
galliani ha confermato che binho non verrà ceduto... e binho ha confermato la volontà di restare al Milan...... ho una tristezza............
solo tristezza? io sono incacchiato nero!!! se penso che dobbiamo sopportare ancora la sua perenne indolenza...
Il club più titolato al Mondo Povero Milan.. A questo punto lo svenderei, al posto di avere in rosa uno che guadagna 7milioni l anno!! È scandaloso.. Neanche Tevez e il balo prendono quei soldi!!
Il rinnovo fa parte del gioco per vendere il giocatore al Santos, evitando che vada via a parametro zero al termine del contratto o che sia valutato poco nelle prossima finestra di mercato.
Con il rinnovo, c'è stato un ritocco dell'ingaggio, che adesso è di 2 milioni l'anno. Visto che il santos non era disposto a pagarlo, è stata la mossa migliore, forse l'unica, visto che non ha mercato. Il mercato continua a non procedere, siamo dietro juve, napoli, fiorentina, inter e lazio, persino dietro la roma, la grande (a questo punto, dopo il Milan) più disagiata d'italia. Sembra fatta per Thoir alla guida economica dell'inter, con un investimento di 300 milioni per il 75% del pacchetto azionario. La mia ipotesi sentimentale su Jovetic si è spenta, ufficiale al City. Ormai siamo un'ombra, già immagino il Milan con le maglie Legea con sponsor tecnico mediaset premium, a combattere per la salvezza...
Il club più titolato al Mondo Ciao a tutti, rileggendo un po' i primissimi post (fine del 2009) beh potrete accorgervi che non è cambiato nulla (se non in peggio) perciò cari milanisti non illudiamoci, il (grande) Milan per un po' è finito !!