R: Il club più titolato al Mondo Perché ha vinto anche la fiorentina... :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
R: Il club più titolato al Mondo Domenica se si vince con la Roma allora si festeggia Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il club più titolato al Mondo Ma se non si vince e la viola vince don c***i amari! Obbligati a vincere l'ultima..
mi unisco anche io... un altro biemmevuista\milanista!!! Due delle tre malattie inguaribili che ho xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me, il terzo posto ormai è saldo... l'ultima col Siena, ormai col piede in serie B, è il nostro biglietto per i preliminari di Champions... Agli amici interisti che deridevano il Milan ad inizio anno, lo dissi... a maggio faremo i conti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Ora per la prossima stagione ci vogliono 3-4 acquisti che ne pensate di ilicic per il centrocampo? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Flamini ha sicuramente acquistato la fiducia della società, a me non sarebbe dispiaciuto lo scambio Nocerino-Inler, ma per il mercato, soprattutto quello rossonero, c'è ancora tempo... Spero, piuttosto, che si diano da fare per la difesa centrale, non c'è alcun giocatore che possa dare garanzie e, come abbiamo ben visto, è la difesa che fa vincere le partite, c'è poco da fare, vedi i tempi di Thiago o la juve degli ultimi due anni. La questione allenatore è ancora poco chiara: Allegri ha lasciato tutti nel dubbio, secondo me gli sono arrivate delle offerte succulente e attende la fine del campionato per fare il punto con la società. Le alternative al livornese non sono molte, e fra i papabili ci sono Donadoni e Montella.
per il mercato le priorità sono almeno 1 centrale forte (Ogbonna e Astori non mi convincono) e 2 centrocampisti possibilmente di qualità...
Il club più titolato al Mondo Si vocifera di una clausola nel contratto di Montella. Se una squadra che la fa Champions lo dovesse chiamare può liberarsi dalla Fiorentina! Se fosse vera, non sarebbe male
infatti, se va via Mazzarri, è il più papabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a me non dispiace affatto........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non dispiacerebbe se zio Arrigo mollasse gli spot e tornasse sulla panchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma forse sono solo un vecchio romanticone....
Chi? Arrighè? Quello dell'umiltè, dell'intensitè e che rigava la porche a Panucci perchè era arrogante? Forse non è più il suo tempo.. In oltre, Arrighè ha bisogno di giocatori che abbiano dedizione assoluta alla causa e grandi doti personali, gente che noi non abbiamo..