ANNUNCIO: ho dato una rep+ a Topesio come richiesto; non gli rimane altro....................... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sempre parlando di storia... Ricordo uno striscione bellissimo, quando lo lessi la prima volta, nel derby successivo alla finale di champions del 2007 , ricordo che mi crepai la mascella dal ridere... Eccolo:
Il punto non è la CAVESE, il punto e' dove era il Bilan e COME ci era finito! Quanto a dignità la vostra la potete cercare al Velodrome di Marsiglia: e' rimasta li' dal 1991!!
Insieme ad un motorino, a dei passaporti falsi, a uno scudetto rubato alla juve, e ad una prescrizione di reati commessi? Ma non voglio divagare, quindi, restando sul focus: "coppe europee", te le ricordi le recenti figuracce della beneamata in coppa (non c'è bisogno di risalire al 1991...) , o hai la memoria selettiva? Casomai te ne ricordo io qualcuna: Euroderby di champions Milan - inter del 12-04-05 : Grande dimostrazione di sportività da parte dei tifosi nerazzurri! Valencia - Inter 6-3-2007 : Altra grande dimostrazione dello "stile inter" (che è sempre lo stesso: "se non mi fate vincere piango e faccio casino!"), anche da parte dei giocatori, degnissimi rappresentanti di cotanti colori.. E' questa la vostra dignità? Se è questa, ne faccio anche a meno.. Fate silenzio ora che siete tornati alla vostra mediocrità standard, che fate più bella figura..
Potremmo continuare all'infinito....... A parte ciò, imperativi tipo "fate silenzio", e te lo dico dopo 25 anni passati in curva, non potete proprio permetterveli..eheheheheh: a buon intenditor, poche parole.... Ciao
Sta in quelle parole in grassetto la realtà dei fatti, tu hai passato 25 anni in curva, io li ho passati a vincere tantissimo, ovunque... Ve ne dovete fare una ragione.. Il mio non vuole essere un invito al "silenzio", ma semplicemente, vorrei ricordarti, che prima di scagliare la "prima pietra della dignità", dovresti guardare a casa tua... E comunque, chiudo qui questa diatriba, perchè questa sera affrontiamo la juve, e sono "cose grosse"... Ti lascio con una citazione: “Il Milan è il battito cardiaco stesso. E’ il fascino del rossonero, capisci? Intanto il rosso… l’Inter che colori ha? Nero. E blu. Secondo te sono due colori che vanno? Il rosso è … Sessantamila cuori che a ogni pronunciamento dello speaker sobbalzano e il cuore dà un’extrasistole. Un’extrasistole è un colpo al cuore – la sistole è quando fa pum, la diastole, in termini cardiologici, è quando fa pof, si apre. Sistole pof, pof, si apre e si chiude e dà un colpo così che si sente toc, è la sistole. Ecco, extrasistole si sente pin, pon, per cui non tutti vanno in extrasistole, se no morirebbero quasi tutti, capisci? E questo è il rosso. Il blu no. Secondo te, al toro a Barcellona o a Madrid, mettono davanti un tessuto blu per muovere i tori? Lo mettono rosso e il toro capisce. E quando il toro va a vedere, perché il toro va a vedere la partita, cosa va a vedere? Il Milan”. (dal libro Aspettando al semaforo, di Paolo Jannacci)
Hai ragione. Purtroppo il calcio oggi è di gente come te: business, libri, SKY e tanta tastiera..... ma come si diceva, la storia non si cambia, nel bene e nel male! P.s. Cose grosse??! Per voi ZERU TITULI!
Voi invece quest'anno avete vinto tanto.. Sei proprio interista... Non ce la fate proprio a guardare a casa vostra, sempre a fare la morale agli altri..
R: Il club più titolato al Mondo Basta ragazzi... Tanto basta leggere il titolo del topic nel quale vi state scannando.... Tutto il resto è noia.... CLUB PIÙ TITOLATO AL MONDO Inviato dal mio Samsung S2
in realtà sei tu che dai peso ad una superiorità che non vale nulla: stesso numero di TITULI....: ZERU! Speriamo che possiate vincere a Torino come è successo a noi.
La giuventus ci sta talmente simpatice che pure mentre ci scanniamo tra cugini serpenti non dimentichiamo di augurarle di perdere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma almeno fosse venuto qualcuno, "chessò", della juve, del real, del barcelona, a prender per il cul.o e vantarsi dei propri risultati... ma insomma, un interista? Ma che film ha fatto l'inter? L'inter ha avuto 5 anni di clamorosi successi, e non glieli toglie nessuno, chapeau e tutto il resto... ma stiamo parlando di 5 anni!!! E' come raccontare tutta la storia dell'universo e menzionare, nel mezzo, l'evoluzione del dingo che, poverino, si è già estinto, proprio come l'inter. Tornando al primo rigo, è la "classe" che li distingue: la squadra si chiama proprio "internazionale" perché i tifosi si avvalgono del diritto di gioire delle vittorie di tutte le squadre internazionali (contro le italiane), in virtù del fatto che non hanno mai soddisfazioni proprie. Per questo non verrà uno juventino, un madridista o "chessò" a parlar male del Milan, tirando a destra e a manca la solita Mitropa Cup a cui si aggrappano (che, tra l'altro, non è neanche inclusa nei nostri 18 (!) trofei internazionali). E' uno stile unico, un interista si vede subito in mezzo a tanti altri veri sportivi: quando vince una squadra straniera contro un'italiana, lo vedi in giro a fare i caroselli. L'internazionale è sicuramente il club più titolato al mondo, con le bacheche degli altri. Mai stati in B, e chi se ne frega? Chi si distingue sta sempre ai vertici, o ad arrancare in basso per poi risalirci, e non nel mezzo, nella pura e scialba mediocrità.
Il club più titolato al Mondo Non ho voglia di creare flame , quindi la mia vuole essere una semplice constatazione ( dopodiché me ne ritorno a "casa" ). Non sto puntando il dito addosso a nessuno dei presenti , ma ricordo abbastanza bene i vari "tifosi" di Milan , Juve , etc che 3 anni fa "gufavano" e facevano tifo contro , sperando che ci buttassero fuori ad ogni turno di Champions . Quindi non mi pare che i tifosi rossoneri o di qualsiasi altra bandiera si possano definire " sportivi veri" mentre quegli altri ( nerazzurri ) no. L'Inter ha vinto di meno? E chissene frega , tanto a me non viene in tasca proprio un bel niente ... C'è gente che prende "male" lo sfotto' perché la propria squadra del cuore e più importante di qualsiasi altra cosa ? Allora dovrebbe rivedere le proprie priorità .... È uno sport ... Penso che in un Italia allo sfascio c'è altro per cui prendersela .
La squadra del cuore è una priorità in questo 3d, che non mi sembra quello della caccia alla volpe o delle uscite serali, se poi ci mettiamo una battuta di fi.ga ogni tanto va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi è venuta una ragazza a casa mia e ho passato due belle orette, ma non credo che interessi a qualcuno, allora si continua a parlar di calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quando l'inter ha vinto la champions, io ero al bar ad applaudire i miei amici internazionalisti che gioivano, cosa che loro non hanno mai fatto...
Il club più titolato al Mondo Infatti non ho "generalizzato".. Ho amici e colleghi "gobbi" o milanisti con cui ci si prende per le ciapet ma la cosa finisce la. Così come conosco gente che si inca... di brutto se gli tocchi la squadra per cui tifa.( e che , come dicevo prima , tanto "sportivi" non sono ) Ovvio che in un 3d milanista si parli di Milan ma, per "dindirindina", e uno sport ... Take it easy. Posso ritornare nel 3d della seconda squadra di Milano . Buona partita
Ma sì, io rispondo per le rime a topesio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una normale presa in giro tra milanisti e internazionalisti, non è mica la prima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />