Soprattutto se poi i giocatori mandano a fare in "bulo" l'arbitro per ogni decisione contraria, in ogni partita e di qualunque squadra, arbitro, segnalinee, arbitri di porta e quarto uomo senza che mai (o quasi mai) sia presa posizione. A mio parere il Milan dovrebbe fare ricorso immediato.
Il club più titolato al Mondo Guarda, mi pare assodato che il sistema arbitrale italiano ( e dopo qua ti visto ieri sera , anche all'estero sono messi male ) è a dir poco scadente . Con 6 arbitri in campo bisognerebbe avere l'accortezza di tenere la bocca chiusa per evitare problemi... E lo stesso discorso che si faceva qualche anno fa quando si le squalifiche venivano date ( con leggerezza ) usando le registrazioni televisive .
Ieri ho guardato la Juve... Porca trota che corazzata il Bayern. ...ma Heynkes no... Tutto disoccupato lo vogliamo lasciare?? Eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto probabile, è la squadra che mi ha impressionato di piu', compatti e tosti in ogni zona del campo, non dimenticando che hanno giocatori di grande qualità
Per quanto possa essere dispiaciuto, questa qui é bellissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe davvero una partita spettacolare!!! o meglio, le premesse x esserla ci sono tutte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente, si scherza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://it.uefa.com/draw-centre/cup=1/season=2013/round=2000350/popout/groups.html bayern - barcellona borussia - real madrid
R: Il club più titolato al Mondo Azz il Bayern non digerisce il barca... Peccato anche x quest'anno ci lasciano le penne Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Felice che sia uscito così il sorteggio, spero che i tedeschi li mandino fuori a mazzate i catalanoia. --- Ibra vuol tornare in italia, la pressione fiscale francese sui super-ricchi sta già facendo il suo effetto, e ieri Bekham ha già detto di voler fare un altro anno a Parigi solo nel caso si trovasse una scappatoia a questa legge. Sebbene mi sembra un'esagerazione tassare il 75% di quanto si guadagni, sarei contento se il piano diabolico di Platini e beduini si potesse sgretolare sotto i loro occhi.
Più che un'esagerazione mi sembra demenziale e odioso, specie se attuato da un governo con ministri muniti conti segreti all'estero e che fino a ieri tuonavano contro l'evasione fiscale. Se il piano di Platini e beduini si sgretolerà ('azzi loro) lo stesso potrà avvenire in campi molto più importanti del calcio, leggasi imprese, professionisti, etc etc con il depauperamento economico/intellettuale della Francia. A ognuno i suoi "dementi", ma non è questo il topic per parlarne. Si può dire invece che, se ha ragione da Marotta in merito al "sistema Italia" che non consente più alle squadre italiane di acquistare top player, ben presto sentiremo parlare di "sistema Francia".
Beh, ma in Francia credo sia solo il PSG ad avere di questi problemi, no? La Spagna credo sia (o sarà) la vera frontiera del decadimento economico del calcio "stellare", visti anche gli aiuti di stato che pare abbia ricevuto il Real Madrid. Se l'Uefa intende porre vincoli nei bilanci delle società, per impedire che le proprie manifestazioni perdano di interesse, dovrá anche in qualche modo stabilire il "salary cap" per tutte le squadre, come per le franchigie NBA, in cui un giocatore percepisce il compenso in base a parametri economici, professionistici e anagrafici.