Melo !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se son convinto che [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] e [MENTION=6920]riky86[/MENTION] potrebbero pure farlo davvero !! :wink:
Per la verità ho esultato io, per svariati motivi: 1- Zamparini in B imparerà ad essere più umile e rispettoso verso i suoi allenatori (ho perso il conto di quanti ne ha cambiati) 2- Mettete sotto pressione il Napoli, del quale non ho fiducia in ottica Champions 2013/14, visto che perderà Cavani in estate 3- Se arriverete secondi (o primi, chi lo sa) Allegri non se ne andrá /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa il ritardo ma quando si tratta di esultare e far baldoria ci sono sempre per quanto riguarda la partita di ieri la squadra non mi è piaciuta granchè, eccezion fatta per De Sciglio, Monto, e SuperBalo che oltre ad avere una media gol spaventosa (7 reti in 6 partite) è praticamente infallibile dal dischetto; si puo' dire tutto su di lui, ma quel che è sicuro è che abbiamo fatto un grandissimo acquisto! peccato solo per la vittoria del Napoli altrimenti l'operazione aggancio era compiuta, ma come dice Mario, sarà per la prossima volta
R: Il club più titolato al Mondo Togli pure il praticamente, é dato di fatto che di rigori ufficiali non ne ha mai sbagliati inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Io ho visto solo l'ultima parte della partita, più o meno dall'entrata di Niang. Ho letto che Bonera ha fatto un paio di papere clamorose... Venerdì amichevole contro il Sion di Ringhio, uno dei papabili per la panchina rossonera... con Tassotti alle spalle, secondo me è 100.000 volte meglio del demotivatore Allegri... El Shaarawy è calato un bel po', e non segna da troppo tempo, posso capire che è stancuccio, ma caxxo, ha 19 anni, io quando ero un fringuello giocavo tutti i giorni al campo, nel fango...
vero, hai ragione Lele:wink: anch'io Melo, ma dove giocavamo? io in seconda categoria tu non lo so, ElSha gioca pur sempre in A nel Milan e un calo ci puo' stare:wink:
Quoto, e poi l'arrivo di Balo inevitabilmente gli ha tolto il ruolo di Unico Riferimento Offensivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parentesi nazionale, che gran goal di Balotelli! Ho avuto, spontaneamente, la stessa "esultanza" con la mano che roteava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: nessuno fa le maglie brutte come la Puma...
StiFazzi che gol..! Non ho visto la nazionale e me lo ero perso.. Se io tirassi una flina del genere ad un pallone, nella traettoria del tiro, dopo la palla, seguirebbero nell'ordine: un malleolo, 2 menischi e un tendine..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però c'è da dare il merito a Kappa per aver introdotto, tra i primi, le maglie "aderenti"...
oggi ho visto la partita contro il Sion di Gattuso, il Sion è proprio poca cosa, il Milan ha vinto 6-0, 2 gol Boian, Robinio, Traorè, autorete e De Feo un primavera.:wink:
Supermario se la smette di fare il supermona può fare davvero tanta strada... In rossonero!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />