dimmi che formazione avresti fatto tu ieri sera al posto di Allegri e poi Inzaghi a 40 anni cosa doveva pretendere.....la botte da quel che ha, i nostri limiti quando ci scontriamo in Europa sono questi, magari a due centrali meno brocchi dopo le partenze eccellenti la società avrebbe potuto provvedere, però Galliani dice che siamo a posto così, a posto lui a posto tutti.............
Se fra poco si rivota, arriverà sicuramente un centrale come si deve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..certo che c'è molto merito di Allegri... possiamo dire che a breve sarai 2nd in campionato quando a novembre eri li' col Siena...Secondo te chi ha trovato la quadratura ad una squadra che comunque ha grosse lacune??? Altri allenatori al posto suo avrebbero fatto la fine di un certo Zeman... lui si che non è riuscito a pragmatizzare una squadra... ma ne potrei direi molti altri...
concordo su tutto, in special modo sul gol sbagliato da Nyang, tant'è vero che alla loro ripartenza è venuto il secondo gol, non ho visto la partita essendo nel frattempo in macchina da Olbia a S. Teresa Gallura, ma forse è meglio così.
Mah... rivedendo delle immagini...e riflettendo..... non so se il palo/gol avrebbe cambiato le cose. Come già detto altrove, magari si sarebbero incaxxati ancora di più e finiva 5-1. L'altra sera non li teneva nessuno....
vista la tua disamina altrove, ma un conto è andare al riposo con la qualifica praticamente in tasca, l'altra è andarci con 3 gol ancora da fare.
devo ricordartelo..........................??? e all'epoca, non avevamo la squadra attuale............... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo in tutto e per tutto. Allegri via subito. Si è dimostrato assolutamente inidoneo a livello di mentalità anche l'anno scorso quando una squadra forte ce l'avevamo di non saper vincere quando si arriva a uno scontro decisivo=mentalità da perdente non da Milan. Che andasse allo Shaktar!!!
hai capito perfettamente.... io non parlo di formazione (i giocatori quelli sono).... è la mentalità che è sbagliata... non è un allenatore "da milan"... come non lo sarebbe x nessun'altra squadra ad alto livello... (inter, juve, barca, real, ecc...) mou (che io odio profondamente) a livello tecnico è 10 volta sopra... poi va beh, come uomo conta meno dei calzini sporchi... ma come allenatore, ce l'avessimo noi un tecnico così... idem x conte... esempio stupido: se un difensore fa una cazzata rischiando di far prendere goal, allegri rimane li impassibile... gli altri se lo mangerebbero!!! mi accontenterei di vedere anche solo questo tipo di atteggiamento x essere (leggermente) più contento...
Mi sembra che ieri l'inter abbia fatto un'egregia figura... l'inxulata ci sta, ma di sicuro sono andati a casa più tristi loro, anche se con qualificazione raggiunta.