Ma quale partita sbagliata.. Quando il barca gioca così non ce n'è per nessuno!! Molti mister dicevano che all'andata è stato presuntuoso e ha preso la scoppola! Lo dice uno che voleva rifarsi dalla finale dell'Europeo...
R: Il club più titolato al Mondo Che botta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Scusate ma non concordo. il Barca ha un centrocampo e attacco fortissimi, ma la difesa e' assolutamente perforabile. Noi abbiamo giocato la peggiore partita degli ultimi tempi con troppe palle perse e passaggi sbagliati cosa che con il Barca non ti puoi permettere. Comunque mi sembra che il tutto stesse nei piani di Allegri quando ha detto di concentrarsi ad arrivare tra le prime tre, lasciando presagire che la Champions non era cosi' importante. Credo debba delle scuse a noi milanisti che ci speravamo!
Vorrei vedere cosa farebbe una squadra così contro una buona difesa (tanto per dire, la juve) in un campo "inglese"...
La juve potrebbe anche vincerla, se uno dei loro attaccanti decidesse di fare il fenomeno per un paio di sere... non hanno di certo ambrosini loro... Comunque, non ho mai visto pescare una squadra forte contro la juve negli ultimi 20 anni...
Melo Ambro non era indispensabile stasera si poteva mettere Nocerino. Ma il mister non si e' fidato facendo entrare Bojan al 75esimo. Per me Allegri andasse allo Shaktar subito! Mentalita' non da Milan
Il club più titolato al Mondo Beh ragazzi, cosa vi aspettavate?? Il barca ha giocato da barca, e noi abbiamo giocato x quello che siamo.. (Squadraccia) Ci è andata non bene, benissimo, all'andata.. Ma oggi "siamo tornati sulla terra"... Io continuo a domandarmi come abbiamo fatto ad arrivare 3, e rischiare di arrivare 2....
Io non penso che siamo una squadraccia, loro hanno avuto mentalità vincente, noi siamo entrati in campo spaventati e con un paio di elementi negativi, non poteva andare diversamente, e nessun miracolo di questo o dell'altro mondo avrebbe evitato il palo di Niang, era scritto così ed è andata così. Spero soltanto che questo non abbia ripercussioni sul rendimento in campionato, ma ho i miei dubbi...
Troppo schiacciati e privati delle ripartenze stasera.. Probabilmente hanno studiato molto bene la partita dell'andata ed hanno giocato con più umiltà..
La svolta di questa partita è stato il palo colpito dal Nyang sull'1-0. Confesso di aver smoccolato ( e con me mio figlio) come se in campo ci fosse la Juve. Se quel pallone fosse entrato il Barça avrebbe dovuto farne 4. Voi direte " li ha fatti", ma in quel caso il Milan si sarebbe molto più ringalluzzito e per i catalani sarebbe diventato tutto più difficile e non so se ne avrebbe fatti 4. Mi son detto "questo errore costerà caro" e purtroppo per voi così è stato. Non ho visto il resto della partita dopo il 2-0. Purtroppo sapevo già come sarebbe finita. Adesso tocca noi sbattere qualche nasata. Speriamo di no....
Ho guardato la partita a tratti, ma ho visto Ambrosini e Traoré combinare di quei pasticci incredibili e spesso contrasti "molli" su Messi, fatti quasi con timore... Peccato, due italiane ai quarti servivano anche per il ranking UEFA.
Noi siamo quelli di Milan-Liverpool di Istanbul. Credo che una certa corazza ce l'abbiamo. Spero che il mister tenga fede a quello che ha detto ossia di arrivare tra le prime 3. Certo comunque che tutto il contorno non e' il massimo. Il presidente alle prese con i certificati medici e rincorso dalla Bocassini invece di stare al Camp Nou come ai vecchi tempi. Forza vecchio divolo rialzati tutti noi milanisti siamo orgogliosi di te!
E' stato bello sognare, ma erano troppo forti per noi e ci hanno surclassato, c'è poco da dire e recriminare; è vero che il palo di Niang è stato determinante, anche perchè dopo un minuto è arrivato il 2-0, ma se per questo, i blaugrana già dopo l'1-0 hanno avuto altre due nette, di cui una clamorosa, palle gol con la traversa di Iniesta e il tiro di Xavi parato da Abbiati. Mi da fastidio aver preso inutilmente e da dementi il quarto gol con una punizione a nostro favore praticamente buttata nel cesso! il 4-0 è pesante da digerire, speriamo di non subire contraccolpi in campionato e di rigiocarci la Champions anche l'anno prossimo.
Quoto..anche a me è dispiaciuto! La vendetta dell'europeo l'avrei gustata volentieri...comunque vedrete che non ci sarà contraccolpo per il campionato (se Alegri sarà bravo a motivare la squadra). Anzi adesso tutte le energie saranno rivolte al campionato e secondo me il secondo posto lo acciufferete con relativa facilità (il Napoli secondo me è alla frutta come sempre in questi ultimi anni verso la fine della stagione). Io, da juventino, temo che tra 5 giornate sarete molto, molto vicini! Ciao!
scusa ma non ce l'ho fatta a non ridere... allegri, per quanto mi riguarda, è il primo che deve andare a vendere i limoni... sono mesi che lo sostengo, già dall'anno scorso (non dimentichiamoci come ha trattato un campione come Inzaghi)...
Va bhè.. Il barca è, e resta più forte, la sconfitta ci sta.. Ora ritorniamo alla realtà, e sotto con il campionato..
eh no... qui ti sbagli... con la squadra che ha, ha fatto TROPPO! ma guarda che eccetto l'attacco non c'è nessuno al Milan.. parliamoci chiaro..Dove sono i difensori di personalità ed esperienza???? Ambrosini??? non basta, ha giocato male e forse è un pò troppo "maturo"..
Sono perfettamente daccordo, con questo organico, il terzo posto in campionato e aver messo paura al barcellona sono grandi risultati per un allenatore..